Ciao
-
Dragosh
Re: Ciao
Magari perche ho detto che l ek a opinione mia è un vespasiano,o forse perche pensava che io fossi il tipo da stereo a palla in piazza e braccio fuori dal finestrino....fattostà che io non rientro in nessuna delle categorie che non sono gradite (e riportate sul etichetta della sezione nuovi utenti),non amo gli sterei a palla,aborro il tanning,non sono un tamaVVo,quindi se non avete nulla contro io continuerei a frequentare il forum,sempre che non vi spiaccia eh...
ps
provo compassione,disgusto e pietà per elementi come "ER-GITANO","Peppy-rap" e simili!
Amo i MacDonald,e i Crispy MC-Bacon con patate fritte,ma non sono un grasso schifoso.
Sono un amante del cinema,delle donne difficili,e di quelle facili,adoro gli animali,specie se
domestici,tra gli sport che preferisco c è il nuoto,la pallavolo e il biliardo,adoro il jdm e le vetture Japponesi(anche quelli comerciali quali Nissan Vanette e simili che nel loro settore marcano l evidente evoluzione rispetto a Fiat e similari).
Se volete altre info chiedete pure, sono "stronzo" ma sono sempre a disposizione!
ps
provo compassione,disgusto e pietà per elementi come "ER-GITANO","Peppy-rap" e simili!
Amo i MacDonald,e i Crispy MC-Bacon con patate fritte,ma non sono un grasso schifoso.
Sono un amante del cinema,delle donne difficili,e di quelle facili,adoro gli animali,specie se
domestici,tra gli sport che preferisco c è il nuoto,la pallavolo e il biliardo,adoro il jdm e le vetture Japponesi(anche quelli comerciali quali Nissan Vanette e simili che nel loro settore marcano l evidente evoluzione rispetto a Fiat e similari).
Se volete altre info chiedete pure, sono "stronzo" ma sono sempre a disposizione!
- naisbetter
- Moderatore

- naisbetter
- Moderatore

-
Dragosh
e 2
è una normale eg con specchietti m3 cromati,le casse a profusione sparse qua e là in ogni dove dell abitacolo,non è un bello spettacolo,spiacente ma non me la sento di postare un simile aborto!
le foto le metterò quando potrà essere guardata,cosi fa solo ribrezzo!
è una normale eg con specchietti m3 cromati,le casse a profusione sparse qua e là in ogni dove dell abitacolo,non è un bello spettacolo,spiacente ma non me la sento di postare un simile aborto!
le foto le metterò quando potrà essere guardata,cosi fa solo ribrezzo!
- tonyclifton
- HCI member

Nais, minchia credo che ormai mi conosca abbastanza per capire che scherzo.........naisbetter ha scritto:Perchè scusa?tonyclifton ha scritto:Torna nel tuo mondo di tunz tunz!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- maialedacorsa
- HCI member

mi sembra di capire che ti piace il cassonetto (eg)...
a quando importanti modifiche???
tipo estirpazione dell impianto tabbozzo audio e degli orribbili specchietti m3 staila?
a quando importanti modifiche???
tipo estirpazione dell impianto tabbozzo audio e degli orribbili specchietti m3 staila?
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
Dragosh
gli specchietti da stasera finiscono in discarica,nemeno tento di venderli mi fa schifo il solo toccarli,le modifiche importanti arriveranno,consideriamo che il mezzo è mio da 4 giorni e quindi appena posso inizio a darci dentro,niente swap o cose simili elaboro il b16 nel quale ripongo piu fiducia !
il "cassonetto"?
di modifiche vere e proprie poi nn parlerei ho gia iniziato a comprare robeytta jdm per l mia bimba.....
il "cassonetto"?
di modifiche vere e proprie poi nn parlerei ho gia iniziato a comprare robeytta jdm per l mia bimba.....
- maialedacorsa
- HCI member

Dragosh ha scritto:gli specchietti da stasera finiscono in discarica.....
Dragosh ha scritto:
Dragosh ha scritto:
il "cassonetto"?![]()
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- bagga typeR
- HCI member

Dragosh ha scritto:niente swap o cose simili elaboro il b16 nel quale ripongo piu fiducia !
che cosa hai già comprato...?
oltre a due specchietti immagino...
-
Dragosh
ho comprato:
scarico completo,amber corner,yellow fog light,sedili monoscocca drifter rossi e neri,corpo farfallato integra,assetto completo bilstein con molle eibach,tappetini personalizzati semplici neri con bordo rossso e scritta civic laterale,spazzole in silicone,5l mobil 1 5w50,filtro olio,2l dot 4,kit distribuzione completa,puleggia servizi alleggerita in alluminio e relative cinghie,3 l di antigelo,paratie x coppa antisbattimento,barra duomi integra anteriore e altro non ricordo
ho ancora molto da acquistare,specie gli specchietti,rigorosamente spoon e manuali,anche usati!
ecco la foto dei sedili solo che li ho presi da ultro fornitore,assai piu economico!
http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid ... egoria=264
scarico completo,amber corner,yellow fog light,sedili monoscocca drifter rossi e neri,corpo farfallato integra,assetto completo bilstein con molle eibach,tappetini personalizzati semplici neri con bordo rossso e scritta civic laterale,spazzole in silicone,5l mobil 1 5w50,filtro olio,2l dot 4,kit distribuzione completa,puleggia servizi alleggerita in alluminio e relative cinghie,3 l di antigelo,paratie x coppa antisbattimento,barra duomi integra anteriore e altro non ricordo
ho ancora molto da acquistare,specie gli specchietti,rigorosamente spoon e manuali,anche usati!
ecco la foto dei sedili solo che li ho presi da ultro fornitore,assai piu economico!
http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid ... egoria=264
- maialedacorsa
- HCI member

ma è tutto ancora da montare quindi?
aspetti di prendere tutto o inizi a montare man mano?
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- bagga typeR
- HCI member

mica male come inizio...

allora aspettiamo il montaggio del tutto e qualche foto...
allora aspettiamo il montaggio del tutto e qualche foto...
- fataturbino
- HCI member

Benvenuto!!
E complimenti per l'EG
E complimenti per l'EG
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
Dragosh
prese stasera anche cammes e doppie molle valvola integra 
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE DI STA ROBA QUI,IMMONDIZIA O NO?
in che sez potrei aprire una disc. su questa merce?
http://www.sparktecmotorsports.com/whee ... acing.html
http://www.sparktecmotorsports.com/f2ra154xwh.html
a vedersi!
il prezzo!!!!
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE DI STA ROBA QUI,IMMONDIZIA O NO?
in che sez potrei aprire una disc. su questa merce?
http://www.sparktecmotorsports.com/whee ... acing.html
http://www.sparktecmotorsports.com/f2ra154xwh.html
- bagga typeR
- HCI member

quelle repliche non le ho mai sentite...
potrebbero anche essere buone ma nel dubbio,forse,prenderei altro (tipo qualcosa di usato che mi piace se lo trovo) o repliche collaudate (tipo rota)...
una discussione su questa merce non saprei,ma potresti aprirne una in "WIP" sulla tua EG...
potrebbero anche essere buone ma nel dubbio,forse,prenderei altro (tipo qualcosa di usato che mi piace se lo trovo) o repliche collaudate (tipo rota)...una discussione su questa merce non saprei,ma potresti aprirne una in "WIP" sulla tua EG...