Welaaa amici, nuova civic tra voi !!
- ReyEG6
Re: Welaaa amici, nuova civic tra voi !!
Ma ciao Ste da quanto non ci sentiamo benvenuto anche qua bell xD
I LOVE MY EG4;il più lento del forum XD
chi va piano va sano e va lontano,ma piu piano de cosi uf
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
... un negozio di ferramenta; il paradiso della brugola [cit.]Stefino ha scritto:In pratica, componenti e piccole macchine per automazione industriale, sia per le catene di montaggio delle aziende, sia per piccole automazioni sulle automobili e mezzi speciali (anche per carri armati o ambulanze ad esempio) e anche per apparecchiature da casa.....![]()
Be a DAD. █ █ █ █
- ciccior
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- scar88
- HCI member

- Stefino
Ciao Rey.........anche qui ehh ??? Beh, effettivamente forse questo forum per te è piu indicato dato che c hai la civic d'epoca...... su hondateam il 99% sono solo 8a generazione, cè poco da spartire...ReyEG6 ha scritto:Ma ciao Ste da quanto non ci sentiamo benvenuto anche qua bell xD
CAcchio ma una volta vieni su a Dese che ci becchiamo no ??? il mio numero ce l hai ancora ??
TrueSidewinder ha scritto:... un negozio di ferramenta; il paradiso della brugola [cit.]Stefino ha scritto:In pratica, componenti e piccole macchine per automazione industriale, sia per le catene di montaggio delle aziende, sia per piccole automazioni sulle automobili e mezzi speciali (anche per carri armati o ambulanze ad esempio) e anche per apparecchiature da casa.....![]()
hehehe, si, ma io non sono ne Aldo ne Giovanni ne Giacomo........sono Ste....
Magari........magari.........sarebbe bello..........ma come potrei mai fare una cosa del genere senza spendere un sacco di soldi e senza rischiare di finire dietro le sbarre e con l'auto ridotta a cubetto ??ciccior ha scritto:la base c'è..con calma un k20..ed avrai un auto economica
-------------------------------------------------------------------------------
Conosco i miei limiti ma nulla e nessuno potranno impedirmi di raggiungerli e superarli
Conosco i miei limiti ma nulla e nessuno potranno impedirmi di raggiungerli e superarli
- ciccior
risk of lifeStefino ha scritto:
Magari........magari.........sarebbe bello..........ma come potrei mai fare una cosa del genere senza spendere un sacco di soldi e senza rischiare di finire dietro le sbarre e con l'auto ridotta a cubetto ??ciccior ha scritto:la base c'è..con calma un k20..ed avrai un auto economica
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- ReyEG6
Stefino ha scritto:ReyEG6 ha scritto:Ma ciao Ste da quanto non ci sentiamo benvenuto anche qua bell xD
Ciao Rey.........anche qui ehh ??? Beh, effettivamente forse questo forum per te è piu indicato dato che c hai la civic d'epoca...... su hondateam il 99% sono solo 8a generazione, cè poco da spartire...![]()
CAcchio ma una volta vieni su a Dese che ci becchiamo no ??? il mio numero ce l hai ancora ??
Certo ce l ho ancora appena ho un pò di tempo libero vengo a fare un giro,infatti non ce gusto per me su hondateam ahah
I LOVE MY EG4;il più lento del forum XD
-
HondaSte
Ciao Ragassi.......
Mi sa che ho fatto un pò di pastrocchio perchè nn ricordavo il mio nickname e nemmeno la password........perciò mi sono re-iscritto
Sono io Stefino, l'opener della presente discussione.......ho cercato e ricercato ma non avevo trovato nulla, dopo essermi reiscritto poco fa, ho cercato e mi sono ricordato del raduno ai Maneg un paio d'anni fa, e così sono risalito alla mia data di iscrizione e mi sono ritrovato
Ehm....... chiedo scusa per il doppio utente. Penso che si possa tranquillamente chiudere quello vecchio, anche perchè alla fine la mia civic grigia...ha fatto una brutta fine
e ne ho un'altra rossa ora.
Metto una fotina giusto per capirci. Stesso modello della precedente, 1.4, però stavolta VTEC, con 100 cv.
La grande differenza da prima, in realtà , è il ROSSO
che amo. (PS-già typerrizzata con tutti paraurti mascherine e interni, naturalmente
)

Mi sa che ho fatto un pò di pastrocchio perchè nn ricordavo il mio nickname e nemmeno la password........perciò mi sono re-iscritto
Sono io Stefino, l'opener della presente discussione.......ho cercato e ricercato ma non avevo trovato nulla, dopo essermi reiscritto poco fa, ho cercato e mi sono ricordato del raduno ai Maneg un paio d'anni fa, e così sono risalito alla mia data di iscrizione e mi sono ritrovato
Ehm....... chiedo scusa per il doppio utente. Penso che si possa tranquillamente chiudere quello vecchio, anche perchè alla fine la mia civic grigia...ha fatto una brutta fine
Metto una fotina giusto per capirci. Stesso modello della precedente, 1.4, però stavolta VTEC, con 100 cv.
La grande differenza da prima, in realtà , è il ROSSO
-
Ms13 Brasil
Ex Mazda RX8, KTM 125 exc 2009,Husqvarna 125 WR 2007
Civic EK4.
Ora Crx Ee8
Civic EK4.
Ora Crx Ee8
-
alex_novi
- HCI member

- Bonna
- HCI member

- Contatta:
Hahahahahahahah mi mancava zlatan!!! Benvenuto
SBORET DC!!!!!!!