Ciao a tutti da Lubo
- unreal
-
alex_novi
- HCI member

Re: Ciao a tutti da Lubo
...e anchedelta08 ha scritto:Cioè , abbiamo, Lupo, Lufo ...
e adesso Lubo
mancano solo loro
e vinciamo un viaggio a bengasi![]()
Benvenuto e complimenti

- Luporum
- HCI member

delta08 ha scritto:Cioè , abbiamo, Lupo, Lufo ...
e adesso Lubo
mancano solo loro
e vinciamo un viaggio a bengasi![]()
Benvenuto e complimenti
- Cunili
- (h)old

- Ceck
- HCI member

di dove sei? (edit: e si che c'è scritto...
)bell'aprilia
se vuoi un effetto simile metti le dita nella 380Lubo ha scritto: ...spero di mettermi sotto le chiappette una bella civic vti.. dopo aver guidato una eg6 sono rimasto fulminato!!...
ho un'integra e mezza ep3
- Lubo
Ceck ha scritto:![]()
di dove sei? (edit: e si che c'è scritto...)
bell'aprilia![]()
se vuoi un effetto simile metti le dita nella 380Lubo ha scritto: ...spero di mettermi sotto le chiappette una bella civic vti.. dopo aver guidato una eg6 sono rimasto fulminato!!...
ho provato a mettere le dita nella 380... no, non è così esaltante come il VTEC
- Integrotta
- HillsKiller
Lubo ha scritto:
comunque sia spero di mettermi sotto le chiappette una bella civic vti.. dopo aver guidato una eg6 sono rimasto fulminato!! non so se è qualcuno del forum, ma gironzolando ho trovato questa, se avessi avuto la disponibilità me la sarei ciappata immediatamentehttp://www.subito.it/auto/honda-civic-1 ... 766445.htm
Se hai provato un eg6 e sei rimasto fulminato, e vuoi un ek4 perche pensi che essendo piu moderna vada di piu, ne resterai deluso, è decisamente piu lenta, te lo possono confermare i vari tonyjdm e tonyclifton. noti fanboy eg6isti...
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- Lubo
preferisco la EK per un semplice fatto estetico!! e poi gli interni mi piacciono di piùHillsKiller ha scritto:Lubo ha scritto:
comunque sia spero di mettermi sotto le chiappette una bella civic vti.. dopo aver guidato una eg6 sono rimasto fulminato!! non so se è qualcuno del forum, ma gironzolando ho trovato questa, se avessi avuto la disponibilità me la sarei ciappata immediatamentehttp://www.subito.it/auto/honda-civic-1 ... 766445.htm
![]()
Se hai provato un eg6 e sei rimasto fulminato, e vuoi un ek4 perche pensi che essendo piu moderna vada di piu, ne resterai deluso, è decisamente piu lenta, te lo possono confermare i vari tonyjdm e tonyclifton. noti fanboy eg6isti...![]()
-
Nrg17
- HCI member

- Lubo
bene! quando vieni fa un fischio che ti offro una birra nel bar dove lavoroNrg17 ha scritto:a senigallia ci vado in vacanza!!!!
- tonyclifton
- HCI member

Vedo che hai capito tutto!!Lubo ha scritto:preferisco la EK per un semplice fatto estetico!! e poi gli interni mi piacciono di piùHillsKiller ha scritto:![]()
Se hai provato un eg6 e sei rimasto fulminato, e vuoi un ek4 perche pensi che essendo piu moderna vada di piu, ne resterai deluso, è decisamente piu lenta, te lo possono confermare i vari tonyjdm e tonyclifton. noti fanboy eg6isti...![]()
però sto anche valutando se prendere una eg6 e farla passare per auto storica... 120€ di assicurazione sono davvero invitanti
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Lubo
a dirla tutta sto RIvalutando l'iniziale idea di prendere una EG, sempre VTi chirao! l'assicurazione e i bollo ridotti fanno tanto gola ad un poveraccio come metonyclifton ha scritto:Vedo che hai capito tutto!!Lubo ha scritto:
preferisco la EK per un semplice fatto estetico!! e poi gli interni mi piacciono di piùperò sto anche valutando se prendere una eg6 e farla passare per auto storica... 120€ di assicurazione sono davvero invitanti
EK>eg sempre!! Non dare retta a quei fanfaroni, se vuoi un'auto seria piglia l'EK!!
![]()