ciao a tutti mi presento

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
EJ9 Portugal

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da EJ9 Portugal » lunedì 28 marzo 2011, 16:09

Simone93 ha scritto:ciao a tutti a quanti inanzitutto complimentoni per il club mi piace tantissimo mi chiamo simone o 18 anni abito in un paese in provincia di reggio emilia in emilia romagna , questo lunedì andrò a prendere una honda civic ek del 96 purtroppo dovrò limitarmi a un 1.4 da 75 cavalli xchè una nuova legge vieta ai neo patentati di usare auto con + di 75 cavalli per il primo anno di patente..ma cmq son contento lo stesso la civic mi sembra una gran macchina per iniziare penso sia perfetta,ciao a tuttiiiiii
:welcome

Un altro EJ9 per il club.
Il tuo motore ha 75cv, ma si può avere un 90cv guarnizione ritirare homocenetetica trovato nel collettore di aspirazione D14 e si limita 15hp.

AleVtec88

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da AleVtec88 » martedì 29 marzo 2011, 0:27

:welcome :welcome
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!

..:: Ciao Sic ! ::..

Rispondi