I cerchi da 16 con gomme 205/40 sono regolarmente trascritti su libretto:

Al posteriore ho sostituito i fari "rossi e trasparenti" tipo JDM

E questi sono i lavori interni fatti personalmente da me:

Ne vado molto fiero di questi lavoretti

Su questo mi vien qualche dubbioTyrese83RM ha scritto:I cerchi da 16 con gomme 205/40 sono regolarmente trascritti su libretto
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Su questo mi vien qualche dubbioMichel_ITR99 ha scritto:Tyrese83RM ha scritto:I cerchi da 16 con gomme 205/40 sono regolarmente trascritti su libretto

Dav ha scritto:..ora mi spieghi QUANDO una Ducati emette un rumore simile a quello di un diesel..Tyrese83RM ha scritto:Basta diesel, solo benza... dopo quasi 6 anni di rumore degni di un ducati/autobus![]()
Peccato, stavo per complimentarmi per la C2, che nel suo segmento è un gran mezzino, ma devo assegnarti un cartellino giallo![]()

il problema non è il librettoTyrese83RM ha scritto:Assolutamente vero... riportato sul libretto! appena ho 2 minuti, faccio una foto al libretto.

il problema non è il librettoMick Doohan ha scritto:Tyrese83RM ha scritto:Assolutamente vero... riportato sul libretto! appena ho 2 minuti, faccio una foto al libretto.

che magari sono trascritti solo sul libbretto e non siano registrati regolarmente in motorizzazione...Tyrese83RM ha scritto:Oddio rega', me la fate prendere a male!! Quale sarebbe il problema??

direi di chiudere qui la questione cerchi senza divagare...................per l incolumità di tuttibagga typeR ha scritto:che magari sono trascritti solo sul libbretto e non siano registrati regolarmente in motorizzazione...Tyrese83RM ha scritto:Oddio rega', me la fate prendere a male!! Quale sarebbe il problema??

Si, si... hai ragione, domani non credo di riuscirci. Aspetto di andare in posta per pagare un paio di bollette, quindi... inizio settimana, lunedi... massimo martedi effettuo l accredito per il mollame.manzo ha scritto:fammi un fischio quando devo spedire