OLD HONDA is Better
- icemanhonda
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

Re: OLD HONDA is Better
che colpoNIPPONSTYLE ha scritto:era stato rifatto tutto dopo che si era incendiata durante la rapina fatta assieme a mugenstumpo: eravamo andati a rubare l'impianto stereo della megane gialla di bonna!
ma sei appiedato dani?
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- germano
Bene, così finalmente ho la possibilità di incrociare un'EE8 come il mio visto che siamo vicini vicini 
- type aru
Grazie a tutti del benvenuto, mi dispiace rispondere solo ora ma ho avuto un "impegno" urgente che mi teneva lontano dal pc è che purtroppo mi dovrà anche tenere lontano dal piacere della mia nuova macchina Vecchia
per un mesetto (Daniele Sa
)
Comunque come promesso la accudirò sempre al meglio e spero di passarci molto tempo assieme in futuro.
Per la questione cerchi passo ne ho già 3 set che non so che farci tra cui i rota che mi faranno da arredamento in salotto:asd
Per tutti gli altri della zona spero ci si potrà incontrare di persona quanto prima..
Comunque come promesso la accudirò sempre al meglio e spero di passarci molto tempo assieme in futuro.
Per la questione cerchi passo ne ho già 3 set che non so che farci tra cui i rota che mi faranno da arredamento in salotto:asd
Per tutti gli altri della zona spero ci si potrà incontrare di persona quanto prima..
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- tonyclifton
- HCI member

Mi vendi i rota??type aru ha scritto: Per la questione cerchi passo ne ho già 3 set che non so che farci tra cui i rota che mi faranno da arredamento in salotto:asd![]()
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- type aru
tonyclifton ha scritto:Mi vendi i rota??type aru ha scritto: Per la questione cerchi passo ne ho già 3 set che non so che farci tra cui i rota che mi faranno da arredamento in salotto:asd![]()
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- tonyclifton
- HCI member

Eddai............type aru ha scritto:tonyclifton ha scritto:Mi vendi i rota??ehehe mi dispiace ma per ora mi ci son affezionato e spero magari un giorno di poterli usare
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
vuoi un bel set di mak? 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- tonyclifton
- HCI member

Per quello per quello mi monto 4 cestoni di lavatrice!!manzo ha scritto:vuoi un bel set di mak?
TVTTTTTB!!!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
ivan.doct
- Contatta:
ottima scelta