Che auto hai?
Mi presento in quanto neopossessore S2000
- Tiapinna
Re: Mi presento in quanto neopossessore S2000
Vero, ce l'hai pure scritto nelle info
Che auto hai?
Che auto hai?
- Engo
- (h)old

anche quello è scritto nelle info
cmq Z4 M
cmq Z4 M
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- bobogilo
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....
- denwis86
- HCI member

stai attento che nelle info non ci sono scritte delle cose, e se parlerai troppo con Engo prima o poi ti verrà l'irrefrenabile desiderio di mettere l'S sulla capote
Attento E' CONTAGIOSO
Attento E' CONTAGIOSO
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- AleVtec88
e complomenti x il mezzo..
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- Tiapinna
Poteva essere anche una 116i Msport dalla fotoEngo ha scritto:anche quello è scritto nelle info![]()
cmq Z4 M
Ormai quella M viene un pò infangata da chi la piazza anche sui 520d attiva.
Coupè o Spider?
In che senso? Cappottarmi?denwis86 ha scritto:stai attento che nelle info non ci sono scritte delle cose, e se parlerai troppo con Engo prima o poi ti verrà l'irrefrenabile desiderio di mettere l'S sulla capote![]()
Attento E' CONTAGIOSO
Grazie a tutti per il benvenuto, oggi implorando il conce sono riuscito a rifilare 2 giorni di sconto... Lunedì se tutto va bene dovrei averla sotto le chiappe!
- bagga typeR
- HCI member

così ci puoi venire a trovare ad adria domenica... 
- Engo
- (h)old

Tiapinna ha scritto:Poteva essere anche una 116i Msport dalla fotoEngo ha scritto:anche quello è scritto nelle info![]()
cmq Z4 M![]()
Ormai quella M viene un pò infangata da chi la piazza anche sui 520d attiva.
Coupè o Spider?In che senso? Cappottarmi?denwis86 ha scritto:stai attento che nelle info non ci sono scritte delle cose, e se parlerai troppo con Engo prima o poi ti verrà l'irrefrenabile desiderio di mettere l'S sulla capote![]()
Attento E' CONTAGIOSO![]()
Grazie a tutti per il benvenuto, oggi implorando il conce sono riuscito a rifilare 2 giorni di sconto... Lunedì se tutto va bene dovrei averla sotto le chiappe!
effettivamente la M è ormai abusata... ma vabbhe...
quel simpaticone di Dewinsa (che ricordo verrà bannato tra poco) si riferiva al fatto che 10 anni fa (feeeega se son vecchio) ho capottato e buttato una S2000 (tra l'altro proprio a Gallarate, superstrada Malpensa, venendo da busto sul cavalcavia che passa sopra alla ferrovia..... )
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Tiapinna
'inchiaaaaaa....Engo ha scritto:
quel simpaticone di Dewinsa (che ricordo verrà bannato tra poco) si riferiva al fatto che 10 anni fa (feeeega se son vecchio) ho capottato e buttato una S2000 (tra l'altro proprio a Gallarate, superstrada Malpensa, venendo da busto sul cavalcavia che passa sopra alla ferrovia..... )
Con l'asciutto o col bagnato?
-
Nrg17
- HCI member

Tiapinna ha scritto:'inchiaaaaaa....Engo ha scritto:
Con l'asciutto o col bagnato ?
engo e' sempre spalancato
- Engo
- (h)old

Tiapinna ha scritto:'inchiaaaaaa....Engo ha scritto:
Con l'asciutto o col bagnato?
diluvio universale di fine agosto 2000
e come dice NRG sempre spalancato
- Tiapinna
DIO COSA SONO EUFORICO!!!!!
VORREI URLARE E SALTARE COME UN PAZZO!!!!
Ritirataaaaaaaa!!!!!
VORREI URLARE E SALTARE COME UN PAZZO!!!!
Ritirataaaaaaaa!!!!!
-
alex_novi
- HCI member

ecco... adesso comincia ad andare piano prima di tirartela in testa! 
complimenti collega
, posta qualche foto.
complimenti collega
- Cloud
mi raccomando occhio a non farti prendere troppo dal piede all'inizio:
come ogni bella ragazza sa anche essere molto stronza, fino a quando ci prendi la mano. 
- Tiapinna
Si si, l'ho notato... Ieri mi ha piantato un traverso a 130 kmh mentre andavo dritto.
Vabbè io ho scalato dalla sesta alla terza però non me l'aspettavo proprio.
Poi ieri sera sono andato nella zona dell'aeroporto di malpensa (stradoni larghi e curvoni ampi con ottima visibilità) e con tutta l'acqua che veniva giù ho provato a fare un pò di puttanate per capire bene come gestire le derapate e in quanto poco tempo controsterzare e riaddrizzare. E' davvero bastarda, ma anche parecchio comunicativa e se non fai cazzate particolari riesci sempre a recuperarla. Diciamo che dipende esattamente da quanto materiale cazzoso è composta la tua testa. Ancora niente di tutte quelle cose che avevo letto tipo "ti molla in curva di colpo andando piano e quando piove è ingovernabile". O avevano le gomme dietro finite e allora posso comprendere oppure mi dispiace ma non avevano un briciolo di feeling con la loro macchina.
Non vedo l'ora che sia asciutto per testare l'aderenza. Intanto il motore incute davvero timore per uno abituato a 5 anni di diesel vari.
Vabbè io ho scalato dalla sesta alla terza però non me l'aspettavo proprio.
Poi ieri sera sono andato nella zona dell'aeroporto di malpensa (stradoni larghi e curvoni ampi con ottima visibilità) e con tutta l'acqua che veniva giù ho provato a fare un pò di puttanate per capire bene come gestire le derapate e in quanto poco tempo controsterzare e riaddrizzare. E' davvero bastarda, ma anche parecchio comunicativa e se non fai cazzate particolari riesci sempre a recuperarla. Diciamo che dipende esattamente da quanto materiale cazzoso è composta la tua testa. Ancora niente di tutte quelle cose che avevo letto tipo "ti molla in curva di colpo andando piano e quando piove è ingovernabile". O avevano le gomme dietro finite e allora posso comprendere oppure mi dispiace ma non avevano un briciolo di feeling con la loro macchina.
Non vedo l'ora che sia asciutto per testare l'aderenza. Intanto il motore incute davvero timore per uno abituato a 5 anni di diesel vari.
- Engo
- (h)old

Tiapinna ha scritto:O avevano le gomme dietro finite e allora posso comprendere oppure mi dispiace ma non avevano un briciolo di feeling con la loro macchina.
quanto è vero
-
alex_novi
- HCI member

Engo ha scritto:Tiapinna ha scritto:O avevano le gomme dietro finite e allora posso comprendere oppure mi dispiace ma non avevano un briciolo di feeling con la loro macchina.
quanto è vero
- Engo
- (h)old

ahahaha vero
io cmq intendevo che il 90% dan la colpa all'auto senza considerare la propria negligenza...
io cmq intendevo che il 90% dan la colpa all'auto senza considerare la propria negligenza...
- Tiapinna
alex_novi ha scritto:Engo ha scritto:
quanto è vero...detto da uno che ce l'ha da due giorni!
Embè? Ci ho fatto 200 km di cui parecchi sul bagnato e non ho notato tutti sti problemi. Ovviamente non andavo piano e sto parlando di persone che si sono lamentate della tenuta dell'auto alle basse andature. Beh io tutto sto disastro che descrivevano non l'ho notato per niente.. Non sto parlando di come uscire dal Karrussel senza finire di traverso al dosso poco dopo, sto parlando di guida sul bagnato.