infiltrato XD [mazda inside]
- Itr88ss
- HCI member

Re: infiltrato XD [mazda inside]
-
grosson
civic old ne trovi a valanga su avto.net ossia slovenia
- Tony JDM
- Cavallo!

- bagga typeR
- HCI member

non mi piacciono molto i cerchi ma è migliorata parecchio...

- ciccior
bellissima 
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- BizioVtec
Bella bestiolina la Miata, complimenti 
Honda Civic EG6 05/95
Facebook: Fabrizio Secci
Facebook: Fabrizio Secci
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
come auto non mi è mai piaciuta un granche, ma la tua l hai fatta venire fuori molto bene 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- MOTORPUNX
- HCI member

Di Shuttle ce ne sono poche ma di Legend ancora meno.Altrimenti puoi andare su una prelude old school
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Clarence
grazie ragazzi. oggi sono stato a franciacorta e ho conosciuto qualcuno di voi (scusa tony per le 200 domande) e il mio amico che dovrebbe prendersi un honda oggi si è innamorato dei CRX quindi parte la ricerca prima che cambi idea. per la prossima volta magari porto anche la mia a prendere un po d'aria...
la yaris della prima foto era una 1.3 ora è in uso definitivo a mia madre.
ho guardato un po' avto.net, probabilmente è un periodo di magra ma per incominciare ho visto la mia prima EF sedan in vendita in europa (ma son tutto e solo 4wd?) spingerò anche su quella.
i cerchi sono tentato di venderli da un po e passare in pianta stabile a dei 9x14 con le 185/60 (
) ma yahoojapan non mi è favorevole non trovo nulla di così largo con et adatto in 4x100 e volevo evitare di ricadere su qualcosa di crucco o di rimanere senza cerchi per del tempo.
la yaris della prima foto era una 1.3 ora è in uso definitivo a mia madre.
ho guardato un po' avto.net, probabilmente è un periodo di magra ma per incominciare ho visto la mia prima EF sedan in vendita in europa (ma son tutto e solo 4wd?) spingerò anche su quella.
i cerchi sono tentato di venderli da un po e passare in pianta stabile a dei 9x14 con le 185/60 (
- fataturbino
- HCI member

Su autoscout c'è una Legend V6 old, di prima degli anni '90.
Ignoro se tu la consideri stilosa...snobbata lo è di certo.
Ignoro se tu la consideri stilosa...snobbata lo è di certo.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Tony JDM
- Cavallo!

bella mayne, ma tu se abile ad acquistare su yahoo japan? gruppiamobuy?Clarence ha scritto:
i cerchi sono tentato di venderli da un po e passare in pianta stabile a dei 9x14 con le 185/60 () ma yahoojapan non mi è favorevole non trovo nulla di così largo con et adatto in 4x100 e volevo evitare di ricadere su qualcosa di crucco o di rimanere senza cerchi per del tempo.
se il tuo amico vuole swappare piglia questa
http://www.subito.it/auto/honda-altro-m ... 126735.htm
CRX 100% STOCK.
- MOTORPUNX
- HCI member

Io ovviamente appoggio questa che in Italia è piu' unica che rara...altro che CRXusamerda...

ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- MOTORPUNX
- HCI member

Ti agevolo due o tre fotarelle di come diventa

ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Clarence
io non ho dubbi a me la EF sedan ispira tantissimo infatti ho visto subito quella su avto.net ma non è per me la macchina.
in mano mia una EF sedan finirebbe con i caprisedili a palline di legno, tendina a listelli posteriore, portapacchi e fairing ovviamente + basso possibile. vediamo che decide di fare sto mio amico che ha mille fisime che la vuole vecchia e poi mi frantuma le palle con affidabilità e manutenzione...ma è ovvio che qualsiasi cosa compra un tagliandone deve farlo!!!!
io per gli acquisti dal giappo (tipo l'ARC) ho fatto tramite JesseStreeter un ragazzo penso di origini australiane che fa da tramite organizza anche container ecc di parti nuove e usate. googolando trovate il suo blog con le poche e semplice regole. lui prende un 10% sul prezzo del pezzo. se prendete + roba non troppo voluminosa può organizzare un'unica spedizione (certo non chiedete di tenervi 4 cerchi per 3 mesi mentre aspettate di trovare un front end conversione intero...)
alla fine l'arc l'ho vinto su yahoojapan a solo 105€ spedizioni JP>JP dal venditore a lui+ sua parcella+spedizioni + 4% del trasferimento paypal alla fine l'ho pagato 185€ meno di quanto avrei speso mediamente a prenderlo dall'UK e in stato mediamente migliore. contattatelo ditegli quanto siete disposti a pagarlo al massimo e lui segue l'asta. per cose costose vi chiederà i soldi in anticipo.
ora dovrebbe partire un mini groupbuy dalla zoom engeneering per i tappi serbatoio ma questa ditte vende direttamente worldwide quindi abbiamo contattato direttamente loro.
sono senza cash se no prendevo questi dalla crucchia
8Jx14" ET15 und 9Jx14" ET15

in mano mia una EF sedan finirebbe con i caprisedili a palline di legno, tendina a listelli posteriore, portapacchi e fairing ovviamente + basso possibile. vediamo che decide di fare sto mio amico che ha mille fisime che la vuole vecchia e poi mi frantuma le palle con affidabilità e manutenzione...ma è ovvio che qualsiasi cosa compra un tagliandone deve farlo!!!!
io per gli acquisti dal giappo (tipo l'ARC) ho fatto tramite JesseStreeter un ragazzo penso di origini australiane che fa da tramite organizza anche container ecc di parti nuove e usate. googolando trovate il suo blog con le poche e semplice regole. lui prende un 10% sul prezzo del pezzo. se prendete + roba non troppo voluminosa può organizzare un'unica spedizione (certo non chiedete di tenervi 4 cerchi per 3 mesi mentre aspettate di trovare un front end conversione intero...)
alla fine l'arc l'ho vinto su yahoojapan a solo 105€ spedizioni JP>JP dal venditore a lui+ sua parcella+spedizioni + 4% del trasferimento paypal alla fine l'ho pagato 185€ meno di quanto avrei speso mediamente a prenderlo dall'UK e in stato mediamente migliore. contattatelo ditegli quanto siete disposti a pagarlo al massimo e lui segue l'asta. per cose costose vi chiederà i soldi in anticipo.
ora dovrebbe partire un mini groupbuy dalla zoom engeneering per i tappi serbatoio ma questa ditte vende direttamente worldwide quindi abbiamo contattato direttamente loro.
sono senza cash se no prendevo questi dalla crucchia
8Jx14" ET15 und 9Jx14" ET15

- AleVtec88
l ho vista a monza..davvero niente male..
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- Clarence
grazie
è arrivato intanto il tappo benzina dalla ZOOM engineering e come al solito
io poser in un mondo di stritreiser non sono stato capito

è arrivato intanto il tappo benzina dalla ZOOM engineering e come al solito
io poser in un mondo di stritreiser non sono stato capito

- pavo88
- HCI member

Ah allora anche io l' ho vista al jap day a Monza...bella c@zzo!!!
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- CamberGarage
Gira e rigira nei forum c'è sempre la stessa gentaccia
(sono Inno)
(sono Inno)
L'uomo conosce se stesso solo portandosi al limite