ciao a tutti

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
andrea_crx
HCI member
HCI member

Re: ciao a tutti

Messaggio da andrea_crx » lunedì 23 agosto 2010, 13:34

blink 182 ha scritto:

andrea crx: la punto gt sarà squallida ma la mia è stata davanti a 3 ITR su 3 beccate e nessuna stock... :D anke le ek se le prendevano, aveva tanti tanti lavoretti :)
ovviamente parlando di dritto..... le curve erano un suicidio :D
appunto...per non parlare della qualità di qualsiasi componente estremamente scadente

poi col turbo elaborato è ovvio che riesci a spuntarla sul dritto...ci mancherebbe :asd
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

blink 182

Messaggio da blink 182 » lunedì 23 agosto 2010, 15:38

andrea_crx ha scritto:
blink 182 ha scritto:

andrea crx: la punto gt sarà squallida ma la mia è stata davanti a 3 ITR su 3 beccate e nessuna stock... :D anke le ek se le prendevano, aveva tanti tanti lavoretti :)
ovviamente parlando di dritto..... le curve erano un suicidio :D
appunto...per non parlare della qualità di qualsiasi componente estremamente scadente

poi col turbo elaborato è ovvio che riesci a spuntarla sul dritto...ci mancherebbe :asd
come plastiche si, ma nemmeno tanto.... meccanicamente è fatta bene, su questo non si può dire niente.... bisogna trattarla bene e fare manutenzione come si deve e dura oltre 200mila km..... come qualsiasi motore spinto.... il problema è ke se l ha avuta qualche ragazzino (mio coetaneo praticamente) o qualche imbecille sai già che appena accendi il motore vedrai un fungo atomico provenire dal cofano e x quanto ti impegni avrà sempre 1 problema e non andrà mai come dovrebbe....bisogna saper scegliere e valutare
頭文字D

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » lunedì 23 agosto 2010, 15:57

ho 2 amici che avevano 2 punto gt.
il primo ha fatto fuori il motore e turbina 1 volta poi l ha venduta;
l altro cambiava motore ogni cambio olio, non scherzo, ne ha cambiati 3 in 30.000km, ora, stufo di sistemarla, la usa cosi finche cammina :asd
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

blink 182

Messaggio da blink 182 » lunedì 23 agosto 2010, 22:13

manzo ha scritto:ho 2 amici che avevano 2 punto gt.
il primo ha fatto fuori il motore e turbina 1 volta poi l ha venduta;
l altro cambiava motore ogni cambio olio, non scherzo, ne ha cambiati 3 in 30.000km, ora, stufo di sistemarla, la usa cosi finche cammina :asd
si dipende tutto da chi l ha avuta prima e come l ha trattata.... se il precedente proprietario (come è successo ad un amico del forum delle pgt) l ha comprata a 18 anni e la vende a 19 sicuro è un bidone..... magari no, io l ho presa a 18 anni e la trattavo da maniaco psicopatico estremista ma sono pochi gli appassionati cosi.... il mio motore ad ogni modo gira ancora bene e forte :) visto che è passato ad un altro ragazzo che non la risparmia di certo un anno fa.....
頭文字D

francovti

Messaggio da francovti » lunedì 23 agosto 2010, 23:52

i soliti luoghi comuni..sinceramente non sono daccordo...

la punto gt è una macchinina molto divertente!

io amo le piccole bombe e quella sa dare tante soddisfazioni...basta un assetto e poco altro..

ricordiamoci che l'affidabilità spesso e' relativa.. e dipende da chi ci sta sopra!!!!

Vedi piede pesante, tirate assurde e immediato stop motore,ecc ecc

ovviamente non si avrà la sicurezza come con mamma honda ma piu' di

qualche fastidio alla valvola bypass o al debimetro la punto gt non l'ha mai avuto...

l'unica cosa che le si può criticare e' l'altezza del pianale,l'assetto originale e il

cambio ruvidino...ma vista la parentela con un utilitaria direi che è tutto perdonabile!

tra l'altro in qualche altro post non si parlava delle golf che fanno 60

mila km e poi rompono testata,ecc? ecco io andrei li a insultare!!

E poi ricordiamoci che gli anni passano e che se comprate bidoni spompati da 1000 euro non vi potete aspettare tanto!!

Ps: i commenti si fanno quando si ha o si ha avuto il mezzo sotto al culo..che gli

amici sparano una marea di cazzate!!! :megaball ahha

blink 182

Messaggio da blink 182 » martedì 24 agosto 2010, 2:45

concordo pienamente..... è una macchinetta molto divertente ma bisogna saperla usare con testa quando come nel mio caso la si compra prima di prendere la patente :)
e poi l'affidabilità è del tutto relativa, conosco uno che dice e giura di non aver mai avuto problemi di nessun tipo (ci manca poco che dice di non aver mai bruciato una lampadina :D) quando, conoscendo il suo meccanico ed essendoci andato anche come cliente so che non è assolutamente cosi....
la mia però ha avuto una rottura MAI vista prima su nessuna punto gt o uno turbo: si è spezzato in 2 l' albero a camme (ho le foto :D) non chiedetemi come sia successo, ne ho fatto uso e abuso x un pomeriggio insieme ad un altra uno t. e all improvviso è morta.... cambiato il cammes (con un colombo e bariani spinto mentre ke c ero) è tornata a vivere.... 0 rotture di altri componenti.....
a 120mila km ho sostituito la turbina con una mitsu ibrida e la povera ihi originale era ancora stranamente perfetta, altri la sfondano a 30mila km....
xò a differenza di altri mi si è bruciato 3 volte il connettore della ventola del radiatore.... ma mai nulla di importante, comunque si sà con una fiat spinta di quasi 15 anni è già una meraviglia tutto ciò
頭文字D

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 24 agosto 2010, 11:22

francovti ha scritto:i soliti luoghi comuni..sinceramente non sono daccordo...

la punto gt è una macchinina molto divertente!

io amo le piccole bombe e quella sa dare tante soddisfazioni...basta un assetto e poco altro..

ricordiamoci che l'affidabilità spesso e' relativa.. e dipende da chi ci sta sopra!!!!

Vedi piede pesante, tirate assurde e immediato stop motore,ecc ecc

ovviamente non si avrà la sicurezza come con mamma honda ma piu' di

qualche fastidio alla valvola bypass o al debimetro la punto gt non l'ha mai avuto...

l'unica cosa che le si può criticare e' l'altezza del pianale,l'assetto originale e il

cambio ruvidino...ma vista la parentela con un utilitaria direi che è tutto perdonabile!

tra l'altro in qualche altro post non si parlava delle golf che fanno 60

mila km e poi rompono testata,ecc? ecco io andrei li a insultare!!

E poi ricordiamoci che gli anni passano e che se comprate bidoni spompati da 1000 euro non vi potete aspettare tanto!!

Ps: i commenti si fanno quando si ha o si ha avuto il mezzo sotto al culo..che gli

amici sparano una marea di cazzate!!! :megaball ahha
posso capire la uno turbo...ma la punto gt è proprio una merda di macchina, è molto più scadente della uno, va di meno se preparata, ha un'elettronica di merda, se la prepari o si rompe o sta sicuro che non andrà mai perfettamente, lo dicono TUTTI quelli che la hanno o l'hanno avuta e hanno tentato di prepararla, certo poi se la tieni completamente stock qualcosa in più ti dura, ma rimane pur sempre un cesso :asd

diciamo che rappresenta senza dubbio l'avvento della nuova era in cui le auto sono progettate per durare il meno possibile oltre la garanzia e non il più a lungo come avveniva un tempo

cmq siamo OT, piuttosto che buttare merda sulla punto sarebbe il caso di fare i complimenti a chi vuole fare un salto di qualità enorme e magari dargli qualche consiglio

PS: quelli che rompono la testata a 60000km sono i 1.1 fire o i 1.2 FIAT :good

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » martedì 24 agosto 2010, 11:23

blink 182 ha scritto:concordo pienamente..... è una macchinetta molto divertente ma bisogna saperla usare con testa quando come nel mio caso la si compra prima di prendere la patente :)
e poi l'affidabilità è del tutto relativa, conosco uno che dice e giura di non aver mai avuto problemi di nessun tipo (ci manca poco che dice di non aver mai bruciato una lampadina :D) quando, conoscendo il suo meccanico ed essendoci andato anche come cliente so che non è assolutamente cosi....
la mia però ha avuto una rottura MAI vista prima su nessuna punto gt o uno turbo: si è spezzato in 2 l' albero a camme (ho le foto :D) non chiedetemi come sia successo, ne ho fatto uso e abuso x un pomeriggio insieme ad un altra uno t. e all improvviso è morta.... cambiato il cammes (con un colombo e bariani spinto mentre ke c ero) è tornata a vivere.... 0 rotture di altri componenti.....
a 120mila km ho sostituito la turbina con una mitsu ibrida e la povera ihi originale era ancora stranamente perfetta, altri la sfondano a 30mila km....
xò a differenza di altri mi si è bruciato 3 volte il connettore della ventola del radiatore.... ma mai nulla di importante, comunque si sà con una fiat spinta di quasi 15 anni è già una meraviglia tutto ciò
aiutami a dire :asd

francovti

Messaggio da francovti » martedì 24 agosto 2010, 14:11

blink 182 ha scritto:ma mai nulla di importante, comunque si sà con una fiat spinta di quasi 15 anni è già una meraviglia tutto ciò
esatto! intendevo dire proprio questo...
andrea_crx ha scritto:cmq siamo OT, piuttosto che buttare merda sulla punto sarebbe il caso di fare i complimenti a chi vuole fare un salto di qualità enorme e magari dargli qualche consiglio
giusto!! quotone pure per andrea! benvenuto in casa honda!! :amore

blink 182

Messaggio da blink 182 » mercoledì 25 agosto 2010, 1:05

in realtà il salto di qualità lo avrei fatto già 7-8 anni fa :D ma avendo 22 anni ora era difficile farlo all epoca, poi le finanze non permettevano e x fortuna che non l ho presa.... ai tempi ero davvero un ragazzino della generazione f&f.... meno male che a 18 anni ho pensato alla meccanica e non all inutile estetica :D

sto provando a sentire un ragazzo, se rispondesse al telefono prenderei appuntamento :D ci siamo già sentiti e fine di questa settimana o inizio prossima magari succede qualcosa ma ripeto, se riesco a contattarlo di nuovo x fissare un incontro o se nessuno si frega questa meravigliosa dc2 prima di me.....
fatemi gli auguri, x scaramanzia non pubblico il link dell annuncio :D l ultima volta è scaduto dopo 2 giorni :D
頭文字D

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » mercoledì 25 agosto 2010, 8:49

:welcome
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

grillovtec

Messaggio da grillovtec » mercoledì 25 agosto 2010, 19:58

:sese itr a manetta!!! :good benvenuto!

blink 182

Messaggio da blink 182 » giovedì 26 agosto 2010, 4:06

grazie :D
grillo siamo anche vicini a grandi linee... sono di torino
頭文字D

grillovtec

Messaggio da grillovtec » giovedì 26 agosto 2010, 12:07

blink 182 ha scritto:grazie :D
grillo siamo anche vicini a grandi linee... sono di torino
eh praticamente si! ai raduni vado spesso con ragazzi di torino e provincia, dalle parti di asti da dove vengo io ci sono pochi hondisti :sigh

blink 182

Messaggio da blink 182 » venerdì 27 agosto 2010, 2:32

anzichè un integra ora come ora sono più propenso per un coupè 2.0 turbo 16v, è stata un auto che ho considerato minimamente in passato ma vista questa ho deciso, abbandono il jdm e corro a comprare questa meraviglia.....

:amore :amore :amore :amore :amore
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172198033

:ride :ride :ride :ride ok ok, so già che dopo questo post avrò ad attendermi sotto casa le S.S. dell' HCI ma fa niente :D non bannatemi già per favore :D non dicevo seriamente!! :bana :ride :lol
頭文字D

grillovtec

Messaggio da grillovtec » venerdì 27 agosto 2010, 9:34

Solo 190 cv?? :down
La mia vecchia Thema turbo 16 ne aveva di più :masc

blink 182

Messaggio da blink 182 » mercoledì 1 settembre 2010, 3:02

Dai che forse tra meno di una settimana ci saranno sviluppi positivi :) speriamo!! ancora non credo che è vero tutto questo.... i dettagli dopo l'acquisto :D non si sa mai.....
頭文字D

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » giovedì 2 settembre 2010, 12:05

blink 182 ha scritto:Dai che forse tra meno di una settimana ci saranno sviluppi positivi :) speriamo!! ancora non credo che è vero tutto questo.... i dettagli dopo l'acquisto :D non si sa mai.....
ciao, possiedo un'ITR nera e sono di Torino ... sei già andato a vedere l'ITR? sarebbe a Torino? perché in quel caso è possibile che conosca il proprietario ... dato che di ITR in città ce ne sono al massimo una decina (e la metà è di gente che conosco/incontrato :-)

blink 182

Messaggio da blink 182 » venerdì 3 settembre 2010, 3:07

BLaCK DRaGoN ha scritto:
blink 182 ha scritto:Dai che forse tra meno di una settimana ci saranno sviluppi positivi :) speriamo!! ancora non credo che è vero tutto questo.... i dettagli dopo l'acquisto :D non si sa mai.....
ciao, possiedo un'ITR nera e sono di Torino ... sei già andato a vedere l'ITR? sarebbe a Torino? perché in quel caso è possibile che conosca il proprietario ... dato che di ITR in città ce ne sono al massimo una decina (e la metà è di gente che conosco/incontrato :-)
ma sei alberto per caso? di caselle??
no comunque non sono ancora andato a vederla, andrò sabato perchè saro a bologna al concerto dei blink 182 :bana :ride :lol (non si è capito che mi piacciono vero?)
e sfrutto l occasione x andare a vedere questa integra che mi è di strada, è un ragazzo del forum ma non dico ancora nulla, non sa mai.
ma quindi black dragon conosci l integra nera con i cerchi stock rossi che gira sempre in gruppo con vari crx, eg6, s2k ecc??? conosco qualcuno di quel gruppetto, magari ci conosciamo di vista io e te :) la gente "attiva" in torino è poca e poi i gruppi sono molto ristretti e con tipi di auto ben definiti spesso uguali o simili tra loro....
頭文字D

ReyEG6

Messaggio da ReyEG6 » venerdì 3 settembre 2010, 12:01

anche io sabato sono a bologna ma a che ora ce il concerto ??e dove di preciso??caso mai ci becchiamo
I LOVE MY EG4;il più lento del forum XD
chi va piano va sano e va lontano,ma piu piano de cosi uf

Rispondi