Ciao dalla bellissima Sardegna

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
bseries

Re: Ciao dalla bellissima Sardegna

Messaggio da bseries » venerdì 19 febbraio 2010, 19:48

:welcome ,eg6 vuota sotto???? se hai un paio di mutande rinforzate ti faccio fare un giro :asd
la punto gttarra di max :clap he he bell'acquisto! quota km attuali 500.000??dentro è sempre verniciata a bomboletta? come lo so? :ride

kakimoto
Partner HCI

Messaggio da kakimoto » domenica 21 febbraio 2010, 22:13

bseries ha scritto::welcome ,eg6 vuota sotto???? se hai un paio di mutande rinforzate ti faccio fare un giro :asd
la punto gttarra di max :clap he he bell'acquisto! quota km attuali 500.000??dentro è sempre verniciata a bomboletta? come lo so? :ride
c@zzo siete malati :asd

audiosport87

Messaggio da audiosport87 » domenica 21 febbraio 2010, 22:14

:asd :asd :asd già lo so che la tua non è"vuota" sotto....assolutamente...un giorno mi sei passato a fuoco affianco in via amendola e vedendoti da lontano...anzi "sentendoti" da lontano mi sembrava una moto o roba simile...poi sei sparito...cmq della ex punto di max cosa sai???si probabile che abbia 500000 km però è innegabilmente trattata bene...poi vabbè affari suoi...il motore già tira...però vorrei proprio farmelo un giro sulla tua o su quella di kakkimoto....quando vuoi dimmi e passo all'autolavaggio cosi mi presento.... :sese :sese :sese

Rispondi