dimenticavo, leva il portatarga anterioreCornell ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del Forum, anche se venivo a dare un'occhiata spesso; ho comprato, dopo averla sognata per tanti anni, una Eg6 e devo dire che sono incredibilmente contento e forse non mi rendo ancora bene conto di aver realizzato un sogno. Spero di condividere con voi tutte le idee e le sensazioni legate alle nostre bambine e anche di conoscere persone piacevoli con la mia stessa passione. A presto
Mi presento
- delta08
Re: Mi presento
-
Cornell
delta08 ha scritto:dimenticavo, leva il portatarga anterioreCornell ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del Forum, anche se venivo a dare un'occhiata spesso; ho comprato, dopo averla sognata per tanti anni, una Eg6 e devo dire che sono incredibilmente contento e forse non mi rendo ancora bene conto di aver realizzato un sogno. Spero di condividere con voi tutte le idee e le sensazioni legate alle nostre bambine e anche di conoscere persone piacevoli con la mia stessa passione. A presto
Lo volevo già fare ma mi sono accorto che ci sono dei fermi agli estremi che rimarrebbero in vista
Non pensavo che il mio nick fosse "sgamato" così rapidamente e che ci fossero altri appassionati di musica qui dentro; la cosa si fa ancora più interessante...
L'ho usato anche in un altro Forum di auto ( che tutti voi conoscerete) ma non ha avuto questo effetto: quando mi ero iscritto stavo in fissa con Soundgarden, Temple of the dog e tutto il Grunge e simili, e mi ci sono affezionato così ho deciso di riusarlo. Tra l'altro "suona"
-
BLADE74
Mick Doohan ha scritto:
* Mick pensa ai bei tempi rimirando la sua vecchia camicia di flanella a quadrettoni *
eeeeh.... qualcuna l'ho consumata anch'io
poi i viaggi in traghetto con gli amici giusti per vedere i concerti di quel periodo...
quanti bei ricordi...
- Mick Doohan
- HCI member

L'HCI ha molte sfacettature musicali, partendo da chi ad esempio non ha neppure l'autoradio in macchina, perchè in piano stileCornell ha scritto:Non pensavo che il mio nick fosse "sgamato" così rapidamente e che ci fossero altri appassionati di musica qui dentro; la cosa si fa ancora più interessante...
bon detto questo ... ci sono i nostri amici rapper:
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=60&t=45201
e quelli che se non hanno qualcosa di nero addosso non si muovono di casa:
http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=60&t=36234l
P.S.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- naisbetter
- Moderatore

-
Cornell
Domani giuro...naisbetter ha scritto:Foto?
-
Cornell
Ecco una foto come promessoCornell ha scritto:Domani giuro...naisbetter ha scritto:Foto?L'ho ripresa adesso domani lavaggio e foto.
http://img40.imageshack.us/img40/7254/civic004.jpg
- Luporum
- HCI member

-
Cornell
Ieri ho incontrato un ragazzo con una eg6 sull'Appia, andate a leggere qui viewtopic.php?f=54&t=38218&start=200
il mini racconto dell'incontro ravvicinato
- Filo83
- HCI member

ciao cornell, anche io sono di roma e ho un'eg6 nera...ma ieri sera non ero io...Cornell ha scritto:Ieri ho incontrato un ragazzo con una eg6 sull'Appia, andate a leggere qui viewtopic.php?f=54&t=38218&start=200
se ti seve qualcosa contattami pure
cerco k series...
-
Cornell
Mi servono parecchie cose, soprattutto consigli su diverse problematiche che sto scoprendo piano piano...Ma tu vai al raduno dell'Anagnina il Mercoledì? Magari questo Mercoledì vengo anch'ioFilo83 ha scritto:ciao cornell, anche io sono di roma e ho un'eg6 nera...ma ieri sera non ero io...Cornell ha scritto:Ieri ho incontrato un ragazzo con una eg6 sull'Appia, andate a leggere qui viewtopic.php?f=54&t=38218&start=200
se ti seve qualcosa contattami pure
- Ceck
- HCI member

Si ma adesso posta le footooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho un'integra e mezza ep3
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Mick Doohan ha scritto:* Mick pensa ai bei tempi rimirando la sua vecchia camicia di flanella a quadrettoni *

Be a DAD. █ █ █ █
- Mick Doohan
- HCI member

difatti non sono Superman ...TrueSidewinder ha scritto:non ti ricordavo cosi
già meglio
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Cornell
L'ho messa qualche messaggio faCeck ha scritto:Si ma adesso posta le footooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()