Ciao a Tutti...
- maxDC2
- HCI member

Re: Ciao a Tutti...
ottimo che siamo un sacco qua!!
d'estate ci troviam sempre al raduno a mn...siamo un buon numero se vengon poi tutti dei dintorni ciao...
d'estate ci troviam sempre al raduno a mn...siamo un buon numero se vengon poi tutti dei dintorni ciao...
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO 
-
Gio
allora ok, appena migliora un pochino il tempo fammi sapere dove e quando vi trovate che vengo volentieri...
- maxDC2
- HCI member

-
Gio
Ho bisogno di un consiglio...
devo cambiare le pastiglie alla mia itr, leggendo nel forum ho trovato alcuni consigli nella sezione tecnica. Ho visto che sono consigliate le ferodo ds2.11, ma andando a vedere sul sito della ferodo, ho visto che le consigliano per un utilizzo "rellistico/gare sprint".
Qualcuno di voi le ha già utilizzate?.. verrei evitare di fare un lungo alla prima frenata a freddo
Grazie per l'aiuto
Ciao
Gio
P.S.
Il mio impianto frenate è quello di serie a cui sono stati solo cambiati i tubi con quelli in treccia metallica.
devo cambiare le pastiglie alla mia itr, leggendo nel forum ho trovato alcuni consigli nella sezione tecnica. Ho visto che sono consigliate le ferodo ds2.11, ma andando a vedere sul sito della ferodo, ho visto che le consigliano per un utilizzo "rellistico/gare sprint".
Qualcuno di voi le ha già utilizzate?.. verrei evitare di fare un lungo alla prima frenata a freddo
Grazie per l'aiuto
Ciao
Gio
P.S.
Il mio impianto frenate è quello di serie a cui sono stati solo cambiati i tubi con quelli in treccia metallica.
-
Pappa Eg
- maxDC2
- HCI member

vai con le ebc rosse ke sono una metà via....
ci sei a monza il 1 febbraio??se ci sei noi partiamo da mantova verso le 7.30 \ 8
ci sei a monza il 1 febbraio??se ci sei noi partiamo da mantova verso le 7.30 \ 8
-
Gio
Ciao max, ho ordinato le ebc rosse...
per Monza.. verrei davvero volentieri, ma questo fine settimana lavoro.. ho un po' di casini da risolvere
Se riesco vengo volentieri la prox volta (ogni quanto andate?)
Ciao e grazie
Gio
per Monza.. verrei davvero volentieri, ma questo fine settimana lavoro.. ho un po' di casini da risolvere
Se riesco vengo volentieri la prox volta (ogni quanto andate?)
Ciao e grazie
Gio
- maxDC2
- HCI member

vai tranqui,ma nn andiamo spesso c'era il Japan day...
cmq ogni tanto facciamo una scappata a franciacorta o adria
bravo,dovresti essere soddisfato per quel che devi fare cn le ebc
cmq ogni tanto facciamo una scappata a franciacorta o adria
bravo,dovresti essere soddisfato per quel che devi fare cn le ebc
-
Bbirra
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
-
Gio
La prox volta se riesco vengo volentieri...
Per le foto.. dovete aspettare, quando riavrò i miei cerchi da 17 la tiro a lucido, faccio le foto e le posto.. promesso...
Per le foto.. dovete aspettare, quando riavrò i miei cerchi da 17 la tiro a lucido, faccio le foto e le posto.. promesso...
-
Gio
Ciao ragazzi.. ho un dubbio:
sono andato ad ordinare le ebc rosse.. mi hanno consegnato un pacchetto e all'interno c'erano delle pastiglie dipinte di verde con la scritta Green Stuff... mi sa che non sono quelle rosse!?(il dubbio mi deriva dal fatto che le pastiglie hanno la faccia che va a contato del disco dipinta di rosso)... ed inoltre ho cercato il codice sul sito e non mi sembra corretto, quelle che mi sono arrivate hanno il codice DP 21206, se qualcuno di voi le ha o conosce il codice mi può dare conferma? grazie...
Mi sono arrivate anche con quansi una settimana di ritardo...se poi sono anche sbagliate!..
Ciao e grazie per l'aiuto
sono andato ad ordinare le ebc rosse.. mi hanno consegnato un pacchetto e all'interno c'erano delle pastiglie dipinte di verde con la scritta Green Stuff... mi sa che non sono quelle rosse!?(il dubbio mi deriva dal fatto che le pastiglie hanno la faccia che va a contato del disco dipinta di rosso)... ed inoltre ho cercato il codice sul sito e non mi sembra corretto, quelle che mi sono arrivate hanno il codice DP 21206, se qualcuno di voi le ha o conosce il codice mi può dare conferma? grazie...
Mi sono arrivate anche con quansi una settimana di ritardo...se poi sono anche sbagliate!..
Ciao e grazie per l'aiuto
-
Gio
le ho già riportate indietro.... stando ad un catalogo trovato su internet ed aggiornato al 2008 il codice per le rosse è: DP3872C per la versione che va dal '98 al 2000. Ho rotto un po' le balle al negozio di autoaccessori dove le ho ordinate, ma non troppo... la ragazza dietro al banco merita un bel 8
quindi non volevo infierire troppo...
Cmq, se qualcuno mi da una conferma sono più tranquillo...
grazie
Cmq, se qualcuno mi da una conferma sono più tranquillo...
grazie
-
Gio
Montato le EBC rosse da una settimana... sono una favola!!!!
Grazie per il consiglio....
Grazie per il consiglio....
- maxDC2
- HCI member

o scusa me l'ero perso,se no ti dicevo tutto !!!
contento che sei contento :)
- MOTORPUNX
- HCI member

Le gialle sono meglio....
cmq minchia se sono rincoglioniti!!! 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Gio
tranquillo, nessun prob.... :)maxDC2 ha scritto:o scusa me l'ero perso,se no ti dicevo tutto !!!
si un po' indormenti, ma la tipa dietro al banco merita parecchio!!MOTORPUNX ha scritto:Le gialle sono meglio....cmq minchia se sono rincoglioniti!!!
- skyturnedred
- HCI member

foto della tipa