roby59 ha scritto:
ciao a tutti
-
topforce
in molti tra le due mi consigliano la eg6,io x ora forse ho trovato una eg5 grigio scuro che è il colore che preferisco!
(autoscout)
sabato forse la vado a vedere,su raga qualche consiglio,cosa devo guardare chiedere x non prendere un pacco??
sono un po indeciso ma mi fido dei 125cv dell'eg5,credo mi faranno divertire ugualmente....
siete daccordo?

sabato forse la vado a vedere,su raga qualche consiglio,cosa devo guardare chiedere x non prendere un pacco??

sono un po indeciso ma mi fido dei 125cv dell'eg5,credo mi faranno divertire ugualmente....
siete daccordo?
- Max Payne
- HCI member
si sarà divertente lo stesso....topforce ha scritto:in molti tra le due mi consigliano la eg6,io x ora forse ho trovato una eg5 grigio scuro che è il colore che preferisco!(autoscout)
sabato forse la vado a vedere,su raga qualche consiglio,cosa devo guardare chiedere x non prendere un pacco??![]()
siete daccordo?

al massimo swappa

#escilononsbagli
- Rise VTEC
topforce ha scritto:in molti tra le due mi consigliano la eg6,io x ora forse ho trovato una eg5 grigio scuro che è il colore che preferisco!(autoscout)
sabato forse la vado a vedere,su raga qualche consiglio,cosa devo guardare chiedere x non prendere un pacco??![]()
siete daccordo?
io te lo dico solo perche in base al rapporto qualità/prezzo x quella cifra prendi una eg6 ed hai un b-series...poi sono scelte...
ma personalmente una eg5 la prenderei a 800 euro. non di piu.
EG-K20A powered!
- Dakun
- Admin
mi piace questo Rise!Rise VTEC ha scritto:topforce ha scritto:in molti tra le due mi consigliano la eg6,io x ora forse ho trovato una eg5 grigio scuro che è il colore che preferisco!(autoscout)
siete daccordo?
io te lo dico solo perche in base al rapporto qualità/prezzo x quella cifra prendi una eg6 ed hai un b-series...poi sono scelte...
ma personalmente una eg5 la prenderei a 800 euro. non di piu.

-
VTECb4st4rd
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Rise VTEC
-
topforce
questa è di qualcuno del forum?http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135666978
il prezzo è un po altino o no se è davvero perfetta?

- Rise VTEC
topforce ha scritto:questa è di qualcuno del forum?http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135666978
resta il fatto che non è un VTi
non è un b-series....
può essere stata tenuta da dio, ma 3800 mi faccio una prelude 2.2 VTEC

te di dove sei?? dai che ti aiuto a cercarla...
EG-K20A powered!
-
topforce
sono di ferrara provincia....comunque anche un d-series mi va piu che bene,l'unica cosa era il prezzo,che mi sembra altino ugualmente magari se si puo trattare un attimo un salto a vederla lo faccio volentieriRise VTEC ha scritto:topforce ha scritto:questa è di qualcuno del forum?http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135666978
resta il fatto che non è un VTi
non è un b-series....
può essere stata tenuta da dio, ma 3800 mi faccio una prelude 2.2 VTEC![]()
te di dove sei?? dai che ti aiuto a cercarla...