manzo ha scritto:Pantuz ha scritto:Sono due cose completamente diverse... Li devi vedere tu che preferisci...
L'ho presa!! [era: Ciao!]
-
BARO DEL SOL
- civic4ever77
- HCI member

Sono due cose completamente diverse.zaxs84 ha scritto:Ora ho una modestissima polo 1.4 8v 60cv... un chiodo pauroso
Quando voglio andare veloce uso la moto, una suzuki gsr600, che dovrò vendere se compro la CTRma devo ancora valutare se ne vale la pena. Voi che dite ??
Se hai la testa sulle spalle, la moto ti da sensazioni alle quali non arriverai mai con una macchina. Ma la macchina è più comoda, sicura, utilizzabile tutti i giorni, con qualunque tempo...
Per ma macchina
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
marcoooxx
Ciao Benvenuto !!zaxs84 ha scritto:Ora ho una modestissima polo 1.4 8v 60cv... un chiodo pauroso
Quando voglio andare veloce uso la moto, una suzuki gsr600, che dovrò vendere se compro la CTRma devo ancora valutare se ne vale la pena. Voi che dite ??
Io ho sia la macchina che la moto (Cbr900) e sono daccordo con chi dice che sono due molto diverse .La moto ha gia' all attivo 83.000 km
e mi da sempre le sue soddisfazioni.
E la liberta' e divertimento che da' la moto e' impareggiabile
L'auto per me puo' solo provarci,anche se si tratta di un auto da 200 cv.
Naturalmente questo e' una valutazione personale che cambia da persona a persona .Ma per me funziona cosi'
Se posso darti un consiglio e soprattutto se la moto ti piace ancora molto aspetta magari un po...forse un anno ...ti prendi l auto che ti piace e tieni la moto
- nIsMo_ALEX
- leo26
-
zaxs84
marcoooxx ha scritto:Ciao Benvenuto !!zaxs84 ha scritto:Ora ho una modestissima polo 1.4 8v 60cv... un chiodo pauroso
Io ho sia la macchina che la moto (Cbr900) e sono daccordo con chi dice che sono due molto diverse .La moto ha gia' all attivo 83.000 km![]()
e mi da sempre le sue soddisfazioni.
E la liberta' e divertimento che da' la moto e' impareggiabile
L'auto per me puo' solo provarci,anche se si tratta di un auto da 200 cv.
Naturalmente questo e' una valutazione personale che cambia da persona a persona .Ma per me funziona cosi'
Se posso darti un consiglio e soprattutto se la moto ti piace ancora molto aspetta magari un po...forse un anno ...ti prendi l auto che ti piace e tieni la moto
Un amico motociclista mi ha detto esattamente le stesse cose, credo proprio che aspetterò...
grazie a tutti per i consigli
- Furgonato
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

-
zaxs84
L'ho presa !!!!!
Rieccomi ragazzi... non ho saputo resistere
Da una settimana sono il proprietario di una splendida Civic Type-R:

L'auto è del 2004, 68.000 km, appena gommata con Michelin Pilot Exalto, 3 anni di garanzia Honda. Ho fatto un po' di strada per andarla a prendere ma... ne è valsa la pena, almeno spero
Nel primo post non ho scritto che mi chiamo Matteo, Teo per gli amici, ho 24 anni e scrivo dalla provincia di Trento.
Ciao...
ps: sono troppo contento

Da una settimana sono il proprietario di una splendida Civic Type-R:

L'auto è del 2004, 68.000 km, appena gommata con Michelin Pilot Exalto, 3 anni di garanzia Honda. Ho fatto un po' di strada per andarla a prendere ma... ne è valsa la pena, almeno spero
Nel primo post non ho scritto che mi chiamo Matteo, Teo per gli amici, ho 24 anni e scrivo dalla provincia di Trento.
Ciao...
ps: sono troppo contento