infiltrato GTI si presenta...
-
infiltrato GTI
- RobyVTEC
- HCI member
E' meglio la Hondainfiltrato GTI ha scritto:non sono venuto qui x discutere se è meglio la golf o la honda ma per condividere 1 passione....e poi i gusti sono gusti no...?*Zephyr* ha scritto:sn leggere????
al max é la tua gti che é una barca!!!!!! io posseggo una macchina leggera:sifone
e comoditá secondo me é uguale la ctr che la golf, a parte che i fondini blu e tutto il resto della golf mi fanno cagher, ma sn gusti personali!
domenica cè qlk a monza??
Benvenuto
specRR Dark Lady
- Toro-R
- HCI member
Perchè la domenica è per i tamarri, il sabato per quelli seri che vogliono girare beneinfiltrato GTI ha scritto:perchè??avevo 1 mezzo appuntamento con dino (integra rossa)ma ho già 1 impegno....Toro-R ha scritto:
Ma non andarci di domenica
Vieni il sabato
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
SandriVTEC
- Luporum
- HCI member
Su questa tua affermazione avrei qualche dubbio...infiltrato GTI ha scritto:bellissima s 2000 maaa...nn ci posso neanke trombare dentro quella macchina ...sarebbe 1 seconda macchina ideale
P.S. Per me la golf si è fermata alla 2° serie.
Ma l'auto deve piacere a te, in questo forum ti troverai bene, al limite verrai preso un pò in giro da tutti questi simpatici matacchioni...
-
skynet
Re: infiltrato GTI si presenta...
ragazzi scusate ma ha ragione lui il golf ha delle finiture da paura avevo un golf IV serie highline e non mi posso lamentare proprioinfiltrato GTI ha scritto:no scusa nn puoi dire ke il golf è tutta plastica... se mai in alcuni casi è il contrario...e poi il bello bella honda type r è ke sono leggere e dentro hanno l indispensabile..FedeATR84 ha scritto: benvenuto!!
l'ho provato il golf gti.. madoo, tanta plastica e poca sostanza..
muoviti a prenderti un honda!
...maaaah poi l'ho cambiato per un del sol vti e'il VTEC che ti attrae, non tanto le finiture(cmq buone)...
in conclusione prenditi un'integra o un'ep3! ci trombi e va davvero forte e bene..
-
infiltrato GTI
-
infiltrato GTI
non ho capito il tuo dubbio....Luporum ha scritto:
Su questa tua affermazione avrei qualche dubbio...infiltrato GTI ha scritto:bellissima s 2000 maaa...nn ci posso neanke trombare dentro quella macchina ...sarebbe 1 seconda macchina ideale
P.S. Per me la golf si è fermata alla 2° serie.
Ma l'auto deve piacere a te, in questo forum ti troverai bene, al limite verrai preso un pò in giro da tutti questi simpatici matacchioni...
-
infiltrato GTI
Re: infiltrato GTI si presenta...
ragazzi scusate ma ha ragione lui il golf ha delle finiture da paura avevo un golf IV serie highline e non mi posso lamentare proprio
...maaaah poi l'ho cambiato per un del sol vti e'il VTEC che ti attrae, non tanto le finiture(cmq buone)...
in conclusione prenditi un'integra o un'ep3! ci trombi e va davvero forte e bene..[/quote]
ohh finalmente 1 obbiettivo....
in conclusione prenditi un'integra o un'ep3! ci trombi e va davvero forte e bene..[/quote]
ohh finalmente 1 obbiettivo....
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
Batmobile
- Luporum
- HCI member
-
enzocrx
- HCI member
e perchè? scusate ma ho sbagliato forum? è il golfclub.it?Batmobile ha scritto:Ma hai il gti ultima serie??
Guarda te lo dice un hondista che ha avuto 3 honda e ne possiede 2 e ti posso dire che nel complesso la gti e una grande macchina!!
VAI TRANQUILLO!
non cambiarla per un VTEC.. ci perdi economicamente!! e non ne vale la pena..
-
enzocrx
- HCI member
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
Batmobile