mi sembrava opportuno!
-
fabrygr
-
skynet
grazie fabry
vedo che hai combattuto parecchio anche tu questo problema!ma sfortunatamente la del sol e'un po'differente mi sa..il problema principale erano i due tubi posti dentro i financhetti dietro, che facevano scorrere l'acqua in eccesso verso terra accumulatasi nella feritoia del baule..questi due tubi erano pieni di tutto e di piu', infatti una volta puliti per 2 settimane tutto bene..poi ha ricominciato ad entrarmi acqua
ieri ho aperto il baule dopo 1 settimana circa e c'era 3 dita di condensa su tutta la superficie del baule..provero a fare un foro, oppure ad aprire quello strano tappo che c'e' sotto la ruota di scorta, sai come si apre e a cosa serve per caso? 
- civic4ever77
- HCI member

-
fataturbina1
-
vutecco
- Località: Shanzhaismaturhabanda Probahiandhamaya Sakhashayananda (VERGATE SUL MEMBRO)
-
skynet
infatti me l'hanno detto in tantivutecco ha scritto:Bel lavoro, complimenti.
Ho letto che hai messo il Ceramic power liquid nell'olio motore. Toglilo. Un buon olio completamente sintetico, cambiato spesso, è la soluzione migliore per mantenerlo sano.
pensavo di continuare con castrol oppure mi ispira il mobil1, quale mi consigli e che tipo esattamente? che di olii sinceramente non sono un gran intenditore
-
damyano84
Soccia ke bella makkina ke hai lil skynet...ma com'è ke non hai aggiornato le fotuzze con gli interni in pelle rossa...ke figata di makkina la tua...bella bella bella e bena fatta, sopratutto con accostamenti azzeccati e colori giusti...
Vai di cerki e assetto ke dopo sei appostissimo...
P.S: ma cosa te ne fai di una makkina Targa....???
Ahhhhhh è vero il famoso vento fra le ciglia
:D:D
Ahhhhhh è vero il famoso vento fra le ciglia
-
skynet
at gnes un chencherdamyano84 ha scritto:Soccia ke bella makkina ke hai lil skynet...ma com'è ke non hai aggiornato le fotuzze con gli interni in pelle rossa...ke figata di makkina la tua...bella bella bella e bena fatta, sopratutto con accostamenti azzeccati e colori giusti...
Ahhhhhh è vero il famoso vento fra le ciglia![]()
![]()
![]()
![]()
:D:D
-
SandriVTEC
-
skynet
infattiSandriVTEC ha scritto:vutecco ha scritto:Bel lavoro, complimenti.
Ho letto che hai messo il Ceramic power liquid nell'olio motore. Toglilo. Un buon olio completamente sintetico, cambiato spesso, è la soluzione migliore per mantenerlo sano.
secondo me non gli fa male