Intendi rispetto alla M, o in generale ?psico86 ha scritto:benvenuto!!
ti consiglio anch'io di lasciar perdere il nuovo Civic
Presentazione ed un saluto
- streetracer
- Contatta:
in generale, purtroppo credo di parlare per tutti ma l'unica vera typer prodotta qui in ita è la DC2 itr poi dopo venne il civic typer ep3 che non è male e si è difeso egregiamente..
ora con la nuova uscita del civic typer hanno diluito un pò il significato di typer modificando sia il motore che il resto della vettura addolcendola parecchio, in fatto di prestazioni ed feeleng la vecchia typer EP3 è superiore
io penso che la cosa che mi ha deluso di piu è stato l'inserimento nel motore della nuova typer ovvero la FN2 dei controalberi di bilanciamento
sistema che serve unicamente al confort penalizzando l'erogazione del motore
se propio devi farti un civic fatti l'EP3
ora con la nuova uscita del civic typer hanno diluito un pò il significato di typer modificando sia il motore che il resto della vettura addolcendola parecchio, in fatto di prestazioni ed feeleng la vecchia typer EP3 è superiore
io penso che la cosa che mi ha deluso di piu è stato l'inserimento nel motore della nuova typer ovvero la FN2 dei controalberi di bilanciamento
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
- psico86
- HCI member
preferisco 1000 volte la tua M al civic Type R e poi il nuovo civic non mi dice niente come forme, non ha la linea sportiva non mi dice niente in generale. ovviamente è solo il mio parereSteve_69 ha scritto:Intendi rispetto alla M, o in generale ?psico86 ha scritto:benvenuto!!
ti consiglio anch'io di lasciar perdere il nuovo Civic
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare
- Dakun
- Admin
streetracer ha scritto:in generale, purtroppo credo di parlare per tutti ma l'unica vera typer prodotta qui in ita è la DC2 itr poi dopo venne il civic typer ep3 che non è male e si è difeso egregiamente..
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Pislui
- (h)old
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
- Steve_69
- Steve_69
Premesso, la 350z (che non ho mai provato) è la prima di cui mi sono innamorato quando ho iniziato a valutare/decidere quale sportiva prendere, poi c'e' stato un momento intermedio focalizzato sulla Rx8.Pislui ha scritto:ciao, benvenuto!!!
se dovesse interessare una 350Z ci sta un amico che la cambia e sarebbe interessato a scambio con conguaglio per la M...ah per i ragazzi del forum...si tratta di vtekken e la 350Z è la ex di guido!
In genere però, per poterla usare anche il week-end con la famiglia (moglia ed 1 bimbo), sono direzionato sui 4 posti.
- banixj
- Contatta:
- Steve_69
Spero di incontrare qualcuno del forum ai prossimi Track Day, in modo da conoscere meglio il mondo Honda e sentire i suoni dei motori per capire se/dove indirizzarmi.Steve_69 ha scritto:Questo week-end non riesco ad andare a Monza, magari organizziamo per uno successivo. ciao.Army80 ha scritto:ciao steve,vieni giu al japan day ti faccio conoscere uno incapace ke gira in 2,18 di media con la CTR vecchia.
ah nun sono io
- Steve_69