Ciao a tutti!
-
Crasher
Ciao a tutti!
Ciao,
mi presento,sono David,29 anni,Monfalcone.Posseggo da qualche anno una modestisima civic eg4 '94,ma da anni nel mio cuore.Ho solo fatto qualche lavoretto su collettori,skat,regolatore pressione,assetto e piccole cose... è in programma il mini-me lavorandomi un po' la testata d16y8...
prima avevo un prelude 2.0 16v 4ws '92,auto con la quale mi sono divertito un bel po'...
beh,mi fa piacere aver trovato questo club e poter condividere la passione x un marchio unico e inimitabile...
ciao ciao
mi presento,sono David,29 anni,Monfalcone.Posseggo da qualche anno una modestisima civic eg4 '94,ma da anni nel mio cuore.Ho solo fatto qualche lavoretto su collettori,skat,regolatore pressione,assetto e piccole cose... è in programma il mini-me lavorandomi un po' la testata d16y8...
prima avevo un prelude 2.0 16v 4ws '92,auto con la quale mi sono divertito un bel po'...
beh,mi fa piacere aver trovato questo club e poter condividere la passione x un marchio unico e inimitabile...
ciao ciao
- denwis86
- HCI member

Re: Ciao a tutti!
Ciao e benvenuto
foto dei mezzi?
cosa sarebbe il mini-me? Scusa l'ignoranza
foto dei mezzi?
cosa sarebbe il mini-me? Scusa l'ignoranza
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- Peet
- HCI member

spero riusciremo a beccarci presto da qualche parte qui in zona
Miôr sudà che tosi!
-
Crasher
Grazie del benvenuto
A presto metterò qualche foto... purtroppo non ho molto l'abitudine di farle foto...
cmq il mini-me è uno swap con il quale sostituisci la testata del d15 con una d16(ad es. la testata del eg5 16 VTEC),avendo lo stesso alesaggio puoi farlo tranquillamente...così puoi avere i vantaggi di un VTEC ed un discreto incremento di potenza grazie anche all'aumento di compressione.In giappone è un motore in commercio (d15b) ed eroga 130hp.
Lavorando poi la testata si può ottenere qualcosa di meglio...
A presto metterò qualche foto... purtroppo non ho molto l'abitudine di farle foto...
cmq il mini-me è uno swap con il quale sostituisci la testata del d15 con una d16(ad es. la testata del eg5 16 VTEC),avendo lo stesso alesaggio puoi farlo tranquillamente...così puoi avere i vantaggi di un VTEC ed un discreto incremento di potenza grazie anche all'aumento di compressione.In giappone è un motore in commercio (d15b) ed eroga 130hp.
Lavorando poi la testata si può ottenere qualcosa di meglio...
-
Crasher
Ma certo che ci troveremo...molto volentieri!
tu sei di ud?
tu sei di ud?
-
Libanese
-
kakimoto
- Partner HCI
- Peet
- HCI member

Di preciso sopravvivo a manzano comunque qui in zona siamo un pochiCrasher ha scritto:Ma certo che ci troveremo...molto volentieri!
tu sei di ud?

Miôr sudà che tosi!
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Army80
- HCI member

bravo testa d16y8 colli di aspirazione y8 ... con la camma dello z mi pare hai piu alti mentre con quella y8 bassi e medi...
devi trovare una p28 giusta,meglio una americana da un eg5, non tutte le p28 vanno bene mi ricordo..
poi mappi con CROME
IO avevo un d15z6 liberato di scarico ed aspirazione e marce corte,128cv,mentre un amico con d16z con Crower stage 1 ,testa lavorata,scarico e aspirazione,p28 mappata,145 li ha fatti.
buon lavoro
devi trovare una p28 giusta,meglio una americana da un eg5, non tutte le p28 vanno bene mi ricordo..
poi mappi con CROME
IO avevo un d15z6 liberato di scarico ed aspirazione e marce corte,128cv,mentre un amico con d16z con Crower stage 1 ,testa lavorata,scarico e aspirazione,p28 mappata,145 li ha fatti.
buon lavoro
ed ora.. Tourer
-
Crasher
Grazie!cmq i colli d'aspirazione purtroppo ho già del d16z,ma mi sto lavorando il corpo farfallato... le camme invece pensavo di sostituirle
Cos'è il crome?
Cos'è il crome?
- type r 05
- naisbetter
- Moderatore

- bagga typeR
- HCI member