Un grande CIAO a tutti !!!!
-
progressive878
Un grande CIAO a tutti !!!!
Ciao a tutti !!! è oramai un annetto anche di più che frequento questo forum e devo dire che c' è molta serietà e competenza !!! Quindi per prima cosa mi complimento con voi che date dritte e consigli su queste grandiose HONDA
!!! Cmq mi chiamo Luca e forse ho trovato una eg6 del 92 con due proprietari ( spero di essere il 3
) 250000 km originale da comprare ... devo ancora andarla a vedere ma mi sono già sentito col proprietario e ho chiesto varie info ... lui mi ha detto che non ha nessun problema a parte che il motore dai paraoli del VTEC è un pò sporco di olio ... ma solo sporco nessuna perdita grave ... Secondo voi è un problema serio ? quanto dovrei spendere per risolverlo ? Sempre riguardo a questo ... cosa devo controllare di altro quando vado a vederla e provarla per essere sicuro di non prendere un pacco ? e soprattutto può funzionare bene un b16 con 250000 km ? Datemi più dritte che potete per non farmi fregare
!!! CIAO !!!
-
skynet
Re: Un grande CIAO a tutti !!!!
probabilmente il motore sporco d'olio può essere dovuto dal fatto che è ancora in rodaggio
no, cmq se e'stato sempre ven tenuto e tagliandato puoi stare tranquillo..io pero'nonostante tutto una registrata alle valvole, cambio olio, cambio olio cambio, filtro olio, filtro benza..insomma un bel tagliando glielo farei cmq
-
progressive878
- denwis86
- HCI member

io sono fresco possessore di eg6 del 92 con 186 mila km, presa una settimana e pochi giorni fa... ovviamente tutto dipende dalla cura del precedente proprietario, la mia va davvero benissimo...
probabilmente si tratta solo di alcune guarnizioni, non penso sia una gran spesa...
punti deboli beh ti posso dire i problemini della mia, tettuccio che non si apre da solo, vetri elettrici un pò restii a scendere, faro post dx con infiltrazione d'acqua...magari controlla ste cose e tira il prezzo se trovi difetti...
a quanto te la vende?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
skynet
come me, che ho una perdita dovresti pulire il motore a modo..poi riguardarci con esattezza..perchè il motore sporco puo'ingannare sia in pro sia in contro, la perdita d'olio in realtà potrebbe anche provenire da un altro punto, ed essere arrivata fin li con le vibrazioni..quindi aspetta a trarre conosclusioni affrettate..se fosse mai il gommino gli unici soldi spesi credo siano in manodopera(per fortuna perchè ti avverto che l'honda a pezzi di ricambio è caruccia)guarnizioni e gommini li paghi poco..se devi invece prendere roba piu'consistente ci sono altre aziende che fanno roba buona lostesso a prezzi molto inferiori..
comunque provala intanto, fagli 2 o 3 fotine poi postale cosi'la vediamo tutti e valutiamo
fai anche una foto al vano motore che potrebbe essere utile
fai anche una foto al vano motore che potrebbe essere utile
-
Libanese
- bagga typeR
- HCI member

e buon acquisto...
-
progressive878
Grazie per l'accoglienza
cmq appena vado a vederla farò delle foto ... Cos' altro devo fare per vedere se è messa bene di cambio , freni e motore ?
- denwis86
- HCI member

Senti un pò se tiene il minimo regolare, se fa strani ticchettii...il cambio ha innesti corti e precisi, senti un pò se la quinta entra bene o gratta, cmq per un auto con quei km un pò di magagne o di cazzatine le avrai sicuramente...
ti ripeto la domanda...a quanto la prenderesti?
ti ripeto la domanda...a quanto la prenderesti?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
progressive878
-
skynet
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
benvenuto :) e buona fortuna 
-
fataturbina1
- Luporum
- HCI member

-
Bbirra
-
progressive878
grazie mille ... anche se praticamente ogni giorno mi faccio il giro di tutti i siti di vendita di auto e hci per vedere se sbuca una eg6 a buon prezzoskynet ha scritto:mi dispiace...tieni d'occhio la sezione vendo auto qui sul forum, se ti trovo qualcosa ti posto il link qui io al limite..ok?
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- marco ee8
-
Pappa Eg