Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
-
Dome
Messaggio
da Dome » venerdì 23 maggio 2008, 19:32
il mio crx ringrazia per i complimenti al suo muso

-
Rise VTEC
Messaggio
da Rise VTEC » venerdì 23 maggio 2008, 19:34
EG-K20A powered!
-
Engo
- (h)old

Messaggio
da Engo » sabato 24 maggio 2008, 14:47
Blade_il_diurno ha scritto:
Beh rovinato non direi proprio,se non per il fatto estetico che è un gusto soggettivo.Il cofano in carbonio è bello proprio da vedere per il fatto che non è verniciato e il carbonio è a vista e sul nero per me ci sta molto bene.Sin da quando la presi me la sono sempre immaginata come è adesso quindi sono fiero di come l'ho modificata,inoltre ora è il mio Crx e non più di Kenta e questo già da 4 anni quindi deve rispecchiare la mia personalità,e non quella del precedente possessore.Per finire con il cofano in carbonio e il paraurti in vetroresina ho risparmiato un pò di peso, ke non fa mai male penso.
www.elaborare.it

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -