E SI.QUEL DI BLLOZ E DA..
comunque io credo che chi compra un serie 1...lo fa per apparire...la comodita(anche se e da vedere)..e non per la sportivita della macchina....(forse..e dico forse tranne il 130)..qua invece ce passione per il tipo di motore e tutto cio che gli circonda...quindi la sostanza......anche perche se avrei voluto una macchina con le stesse caratteristiche della mia..(s2000)..mi sarei dovuto accontentare di uno z4 3.0....dico accontentare..perche io la vedo come un auto da "papponi"(senza offesa)..e poi...il VTEC e ineguagliabile.....9000 gir d danno emozone....(parlo per me,ma credo che altri mi capiscano qua.....)
spero di non aver offeso nessuno...
Mi presento....con il 123d in arrivo!
-
Mich#21#
- Messaggi: 18
- Iscritto il: giovedì 10 aprile 2008, 10:09
infatti è un problema per tutti voi se le macchine non passano i 7/8000 giri....siete sempre tutti li a dire "quando te sei in quarta marcia io tiro la seconda a 9000!!"Pantuz ha scritto:Mich#21# ha scritto:
piuttosto spiegami questo:
non vedo dove sta il problema... spiegamelo tu
Ma i motori con molti giri sono adatti per un'utilizzo in pista, per la strada non te ne fai niente!
L'unica cosa che gira forte e che è realmente utile è il Bimby della Worwerk.....quello si che è un gran mezzo....
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta: