A quanto pare non era la distribuzione...
- Luporum
- HCI member
Se il rumore lo fa in frenata e solo in frenata ci sono buone possibilità che siano i freni...
Controlla le pastiglie, hanno un lamierino au "U" che quando sono consumate va a toccare il disco e ti avverte della necessità della loro sostituzione.
Poi i rumori raccontati sono un pò difficili da identificare...
Controlla le pastiglie, hanno un lamierino au "U" che quando sono consumate va a toccare il disco e ti avverte della necessità della loro sostituzione.
Poi i rumori raccontati sono un pò difficili da identificare...
-
ocram_88
- HCI member
ok
Appena riesco a rimettermi in piedi faro un po di test... le pasticche ci stanno... ( in caso posto una foto, magari mi sbaglio) e per quanto riguarda l'auto quello che me la ha venduta me lo ha detto che i dischi sono da cambiare xke sono ovalizzati non ostante li abbia rettificati. Magari puo essere quello... ( a volte quel rumore me lo fa quando accendo la macchina e di solito a freddo).
Appena la mia caviglia me lo consentira cerchero di capire bene da dove viene.
Appena la mia caviglia me lo consentira cerchero di capire bene da dove viene.
-
ocram_88
- HCI member
Si infatti sfogliando il manuale della macchina dice che per le macchine dotate di abs dopo che si è girata la chiave x mettere in moto si attiva la pompa dell'abs e fino a qua non ci sono problemi...
Quello che vi sto dicendo io che a volte quando la metto in moto oltre quel ronzio (che appartiene alla pompa dell'abs) si sente stridere...
Cmq quoto Voodoo:
Descrivere un rumore è come descrivere quanto va una macchina dopo che la hai modificata
Io credo formtemente che sia legato all'abs... magari devo aggiungere dell'olio...
Se avete qualke altra idea non esistate a farmi sapere
CiAo cIaO
Quello che vi sto dicendo io che a volte quando la metto in moto oltre quel ronzio (che appartiene alla pompa dell'abs) si sente stridere...
Cmq quoto Voodoo:
Descrivere un rumore è come descrivere quanto va una macchina dopo che la hai modificata
Io credo formtemente che sia legato all'abs... magari devo aggiungere dell'olio...
Se avete qualke altra idea non esistate a farmi sapere
CiAo cIaO
- BLaCK DRaGoN
-
fastandfurious200
ciao, x il rumorino ke hai detto , potrebbe essere forse lo spingidisco della frizione, io ho una ep3 e mi fa sto scherzo, lho portata dalla honda, ho fatto cambiare lo spingidisco, ed ora nn me lo fa più.
Non credo ke sia l'alternatore xke il mio ke è danneggiato un po, fischia.
cmq x sicurezza prova a passare in concessionaria e kiedi.
Non credo ke sia l'alternatore xke il mio ke è danneggiato un po, fischia.
cmq x sicurezza prova a passare in concessionaria e kiedi.