A quanto pare non era la distribuzione...

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » lunedì 24 marzo 2008, 7:12

Se il rumore lo fa in frenata e solo in frenata ci sono buone possibilità che siano i freni... :asd :asd :asd

Controlla le pastiglie, hanno un lamierino au "U" che quando sono consumate va a toccare il disco e ti avverte della necessità della loro sostituzione.

Poi i rumori raccontati sono un pò difficili da identificare... :D

ocram_88
HCI member
HCI member

ok

Messaggio da ocram_88 » lunedì 24 marzo 2008, 10:16

Appena riesco a rimettermi in piedi faro un po di test... le pasticche ci stanno... ( in caso posto una foto, magari mi sbaglio) e per quanto riguarda l'auto quello che me la ha venduta me lo ha detto che i dischi sono da cambiare xke sono ovalizzati non ostante li abbia rettificati. Magari puo essere quello... ( a volte quel rumore me lo fa quando accendo la macchina e di solito a freddo).
Appena la mia caviglia me lo consentira cerchero di capire bene da dove viene. :asd

VTinside
(h)old
(h)old

Messaggio da VTinside » lunedì 24 marzo 2008, 22:15

diAmine . espertacci di eg6 della domenica....... :asd

aspettavate proprio me che gli dicessi che è la pompa dell'ABS che si carica e che è NORMALE ? :teach

ocram_88
HCI member
HCI member

Messaggio da ocram_88 » lunedì 24 marzo 2008, 22:47

:asd Si infatti sfogliando il manuale della macchina dice che per le macchine dotate di abs dopo che si è girata la chiave x mettere in moto si attiva la pompa dell'abs e fino a qua non ci sono problemi...
Quello che vi sto dicendo io che a volte quando la metto in moto oltre quel ronzio (che appartiene alla pompa dell'abs) si sente stridere...
Cmq quoto Voodoo:
Descrivere un rumore è come descrivere quanto va una macchina dopo che la hai modificata :bana

Io credo formtemente che sia legato all'abs... magari devo aggiungere dell'olio... :alcool

Se avete qualke altra idea non esistate a farmi sapere
CiAo cIaO

AlexVti

Messaggio da AlexVti » lunedì 24 marzo 2008, 23:02

:welcome

Libanese

Messaggio da Libanese » martedì 25 marzo 2008, 10:39

AlexVti ha scritto::welcome
EP3 CARBON - Addio...........

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » martedì 25 marzo 2008, 11:57

Francesco ha scritto:
AlexVti ha scritto::welcome

fastandfurious200

Messaggio da fastandfurious200 » venerdì 28 marzo 2008, 18:50

ciao, x il rumorino ke hai detto , potrebbe essere forse lo spingidisco della frizione, io ho una ep3 e mi fa sto scherzo, lho portata dalla honda, ho fatto cambiare lo spingidisco, ed ora nn me lo fa più.
Non credo ke sia l'alternatore xke il mio ke è danneggiato un po, fischia.
cmq x sicurezza prova a passare in concessionaria e kiedi.

Rispondi