infiltrato GTI si presenta...

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » mercoledì 30 gennaio 2008, 19:04

Toro-R ha scritto:
infiltrato GTI ha scritto: sticazzi....tela viaggi :clap :clap .....grande...!!!maa siamo sicuri ke la strada fosse chiusa???
cmq dite quello ke volete ma tirarla per strada è tutta 1 altra cosa.... :bana :asd :asd

sicurissimo che era chiusa :asd :asd

Cmq era solo perchè non l'avevo mai sentita da fuori, per questo abbiamo fatto questa prova.

Io per strada non corro mai, tanto mi sfogo in pista
E ti credo!, in Sfizzera se superi i limiti ti fanno fare la locomotiva e tutti dietro a fare il vagoncino del carbone...

E poi hai detto la cosa più saggia, ci si sfoga in pista! :teach

:good

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » mercoledì 30 gennaio 2008, 19:09

infiltrato GTI ha scritto:
DINO ha scritto:Io l'ho guidata a monza col pilotino VW,ovviamente mi ha promosso :asd :asd

Era la 200cv col dsg,il motore è molto lineare come erogazione,il cambio non è male,ma a me piace scalare quando dico io,PER CUI QUANDO NON VUOLE LUI :ride.

A livello estetico a me piace,poi bianca è :amore
quando l hai provata?a monza alla 48 vw?il dsg non mi piace proprio...la play station già ce lo a casa......la mia è rigorosamente manuale non mi interessa ke guadagna 3 decimi a cambiata...a guodare sono io non la car!!!!
Purtroppo nn lo scelta io,altrimenti l'avrei presa manuale.
Forse l'ho provata quand'è stata presentata,l'evento nn me lo ricordo :imba

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » venerdì 8 febbraio 2008, 10:19

se qualcuno ha il prurito di provare una golf GTI per vedere 'COME VA' e' presto fatto: va allo stesso modo di una TDI, con 1000 giri di allungo buono in piu, e senza il sound del diesel. Il comportamento e' quello. Poi puo' avere 150 o 300 cavalli, ma il comportamento resta quello, eccitante come la torta di mele della nonna. :asd

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 8 febbraio 2008, 11:23

Mistostretto ha scritto:se qualcuno ha il prurito di provare una golf GTI per vedere 'COME VA' e' presto fatto: va allo stesso modo di una TDI, con 1000 giri di allungo buono in piu, e senza il sound del diesel. Il comportamento e' quello. Poi puo' avere 150 o 300 cavalli, ma il comportamento resta quello, eccitante come la torta di mele della nonna. :asd
Beh, sai quante cose ci puoi fare con la torta della nonna...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » venerdì 8 febbraio 2008, 11:52

Lanciarla in faccia a chi ti sta antipatico? :ehm

:asd

Rispondi