sono nuovo :P

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
skynet

Messaggio da skynet » mercoledì 2 gennaio 2008, 19:40

Sciamano ha scritto:benvenuto :clap

p.s. puoi andare a dare il culo per alzare un po' di soldi per l'EP3 :teach :asd
:asd :sosp :ride :ride

Rustico

Messaggio da Rustico » giovedì 3 gennaio 2008, 17:56

grazie ancora a tutti per il benvenuto, mi sa pure a me che mi tocchera andare a dare via il culo sulla colombo per mantenerla... :ride

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » giovedì 3 gennaio 2008, 18:05

Rustico ha scritto:grazie dok, spero che il mio sogno possa realizzarsi il pi presto possibile, e speriamo in bene...

ma la EP3 in italia non si trova bianca vero? mi toccherà farla riverniciare... :amore
comprati quella di Nanibus, in vendita qua sul forum. Ha solo 260 cv e qualche modifichetta leggera leggera :asd

benvenuto :good
------------------------
Ha da tornà BANFONE

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 4 gennaio 2008, 7:51

Benvenuto!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Rustico

Messaggio da Rustico » sabato 5 gennaio 2008, 18:48

Cunili ha scritto:
Rustico ha scritto:grazie dok, spero che il mio sogno possa realizzarsi il pi presto possibile, e speriamo in bene...

ma la EP3 in italia non si trova bianca vero? mi toccherà farla riverniciare... :amore
comprati quella di Nanibus, in vendita qua sul forum. Ha solo 260 cv e qualche modifichetta leggera leggera :asd

benvenuto :good
già notata :asd ma qui a roma rompono tanto le palle... e pur volendo ora come ora non ho liquidi :imba

PS: oggi stavo a via jenner, ed ho incrociato una bellissima ITR nera, è qualcuno do voi? :D

Rispondi