salve!!!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Civic?

Messaggio da Civic? » venerdì 2 novembre 2007, 21:42

Sciamano ha scritto:benvenuto ;)

che per caso l'eg6 che hai preso/stai per prendere è quella nera di un ragazzo di nome Luca con il parafango sx abbozzato?
oddio.. si!!! lo devo vedere domani... ne devo vedere 3.. lui è stato il più gentile e poi mi sembrava raccomandabile... ora mi hai messo in crisi! :scree
ciao

Civic?

Messaggio da Civic? » venerdì 2 novembre 2007, 21:43

ragazzi grazie a tutti del benvenuto... spero di potervi mostrare presto la piccola :alcool
ciao

Sciamano

Messaggio da Sciamano » venerdì 2 novembre 2007, 21:59

Civic? ha scritto:
Sciamano ha scritto:benvenuto ;)

che per caso l'eg6 che hai preso/stai per prendere è quella nera di un ragazzo di nome Luca con il parafango sx abbozzato?
oddio.. si!!! lo devo vedere domani... ne devo vedere 3.. lui è stato il più gentile e poi mi sembrava raccomandabile... ora mi hai messo in crisi! :scree
ciao
e perchè in crisi? luca mi è sembrato ok come persona, idem la sua car (a quel prezzo poi) ;)

civico

Messaggio da civico » venerdì 2 novembre 2007, 22:49

benvenuto, vai dai ragazzi della Pupazzo R :amore (Zampa,Voodooo,etc.), nn te ne pentirai, ce ne fossero di ragazzi come loro su qui al Nord...

Civic?

Messaggio da Civic? » sabato 3 novembre 2007, 10:24

Sciamano ha scritto:
Civic? ha scritto: oddio.. si!!! lo devo vedere domani... ne devo vedere 3.. lui è stato il più gentile e poi mi sembrava raccomandabile... ora mi hai messo in crisi! :scree
ciao
e perchè in crisi? luca mi è sembrato ok come persona, idem la sua car (a quel prezzo poi) ;)
mi è capitato di acquistare un'auto e scoprire che era da rottamare... difatti è sembrato un bravo ragazzo anche a me... si il prezzo è interessante... comunque è sempre un'auto di 15 anni :amore, avrà bisogno di coccole che sarò fiero di dedicargli :angel
ciao

Civic?

Messaggio da Civic? » sabato 3 novembre 2007, 10:26

civico ha scritto:benvenuto, vai dai ragazzi della Pupazzo R :amore (Zampa,Voodooo,etc.), nn te ne pentirai, ce ne fossero di ragazzi come loro su qui al Nord...
Pupazzo R? hanno un sito o posso andare direttamente da loro?... hai per caso indirizzo?
Vi ringrazio per le preziose info ragazzi!
ciao

Iena

Messaggio da Iena » sabato 3 novembre 2007, 12:58

Dai pupazzi ci vado anke io, sono veramente in gamba!

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » sabato 3 novembre 2007, 14:24

vedi in raduni ROMA ;)
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

roby59

Messaggio da roby59 » sabato 3 novembre 2007, 17:54

:welcome , mi sembra che stai cominciando con il piede e lo spirito giusto !

EG6 forever.............

Civic?

Messaggio da Civic? » sabato 3 novembre 2007, 18:09

roby59 ha scritto::welcome , mi sembra che stai cominciando con il piede e lo spirito giusto !

EG6 forever.............
si ho sempre sognato questa piccola bomba... e ora è arrivato il momento di prenderla!!! usandola come macchina da divertimento intendo renderla ancora più divertente... vorrei usarla principalmente per la pista.. senza avere uan macchina esageratamente modificata... non vorrei stare a presso ad una manutenzione troppo onerosa... diciamo che dai 160 che dovrebbe avere arrivare a 180/190 sarebbe più che sufficiente per divertirsi :amore :amore :amore
ciao

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » sabato 3 novembre 2007, 18:36

Civic? ha scritto:
roby59 ha scritto::welcome , mi sembra che stai cominciando con il piede e lo spirito giusto !

EG6 forever.............
si ho sempre sognato questa piccola bomba... e ora è arrivato il momento di prenderla!!! usandola come macchina da divertimento intendo renderla ancora più divertente... vorrei usarla principalmente per la pista.. senza avere uan macchina esageratamente modificata... non vorrei stare a presso ad una manutenzione troppo onerosa... diciamo che dai 160 che dovrebbe avere arrivare a 180/190 sarebbe più che sufficiente per divertirsi :amore :amore :amore
ciao
Per tirare fuori 30 cv dal b16 è meglio che inizi a tirare fuori dei bei soldoni :teach
specRR Dark Lady

Civic?

Messaggio da Civic? » sabato 3 novembre 2007, 18:55

RobyVTEC ha scritto:
Civic? ha scritto: si ho sempre sognato questa piccola bomba... e ora è arrivato il momento di prenderla!!! usandola come macchina da divertimento intendo renderla ancora più divertente... vorrei usarla principalmente per la pista.. senza avere uan macchina esageratamente modificata... non vorrei stare a presso ad una manutenzione troppo onerosa... diciamo che dai 160 che dovrebbe avere arrivare a 180/190 sarebbe più che sufficiente per divertirsi :amore :amore :amore
ciao
Per tirare fuori 30 cv dal b16 è meglio che inizi a tirare fuori dei bei soldoni :teach
hehehe in questo momento rimpiango le auto turbo.. con 500? c/a mappi e 30 cv li hai quasi sempre... ora ne serviranno 3000?... è vero... ma la soddisfazione è sicuramente maggiore :angel senza contare che 30 cv VTEC sono assai più incazzosi di 30 cv di una mappa :)
non vado di fretta... prima devo trovare uno capace di tirare fuori questi "pochi" cv poi si parla del mutuo :asd
ciao

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » sabato 3 novembre 2007, 19:05

Civic? ha scritto:senza contare che 30 cv VTEC sono assai più incazzosi di 30 cv di una mappa
:clap
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Civic?

Messaggio da Civic? » sabato 3 novembre 2007, 19:28

alex_novi ha scritto:
Civic? ha scritto:senza contare che 30 cv VTEC sono assai più incazzosi di 30 cv di una mappa
:clap
mi è capitato di assistere ad una rullata prima e dopo di una civic type R...
prima aveva 194 cv dopo ha montatto un'impianto di scarico non ricordo se completo o meno... ha tirato fuori 205 cv... beh... sembrava avesse guadagnato 25 cv!!! tanto era cambiata... quindi io penso che 190 cv BUONI su una piccola honda b16 equivalgano a tranquillamente c/a 230 di una qualsiasi altra macchina... poi posso sbagliarmi... :teach
ciao

gian1986

Messaggio da gian1986 » lunedì 5 novembre 2007, 0:17

senza contare che 30 cv VTEC sono assai più incazzosi di 30 cv di una mappa :)
[/quote]

bhe oddio...non è una verità assoluta. Io con quei 30cv in piu non riconoscevo piu l'auto da quanto era diventata rabbiosa. :D piu che altro, secondo la mia misera opinione, bisogna vedere come sono erogati quei 30cv in piu

Rispondi