ciao a tutti mi presento (honda civic type R)
-
andrea84
ciao a tutti mi presento (honda civic type R)
ciao a tutti.
mi chiamo andrea abito ad Aosta e sono iscritto da un mese sul vostro forum ma non ho mai avuto il tempo di presentarmi.venivo sul forum solo per controllare se qualcuno mi scriveva sull'argomento di una manifestazione (potete vederla sulla sezione raduni)e da un 'anno a queta parte ho un civic type r (nero).
il più bell'acquisto che ho fatto fino adesso.
sono sempre stato affascinato dal mondo honda.
volevo chiedervi quale scarico posso montare sulla mia piccola?e se si cosa devo fare? tutto o solo terminale o centrale??
vi ringrazio adesso per qualsiasi informazione
ciao e grazie a tutti.
mi chiamo andrea abito ad Aosta e sono iscritto da un mese sul vostro forum ma non ho mai avuto il tempo di presentarmi.venivo sul forum solo per controllare se qualcuno mi scriveva sull'argomento di una manifestazione (potete vederla sulla sezione raduni)e da un 'anno a queta parte ho un civic type r (nero).
il più bell'acquisto che ho fatto fino adesso.
sono sempre stato affascinato dal mondo honda.
volevo chiedervi quale scarico posso montare sulla mia piccola?e se si cosa devo fare? tutto o solo terminale o centrale??
vi ringrazio adesso per qualsiasi informazione
ciao e grazie a tutti.
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
Ciao e benvenuto! Forse vengo ad Aosta, devo vedere ancora con quale macchina!
Per qualsiasi domanda sulle modifiche o le prestazioni, prova ad usare la funzione Cerca in alto a destra, troverai moltissime info, anche specifiche per la tua Civic. Preparati a leggere un bel po' ed a farti una cultura
Per qualsiasi domanda sulle modifiche o le prestazioni, prova ad usare la funzione Cerca in alto a destra, troverai moltissime info, anche specifiche per la tua Civic. Preparati a leggere un bel po' ed a farti una cultura
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member
-
alex_novi
- HCI member