Ciao sono VECCHIO :D

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Sfox

Ciao sono VECCHIO :D

Messaggio da Sfox » mercoledì 1 novembre 2006, 15:34

:asd :asd :asd

Ciao a tutto quanti old e GNUBBI :asd

Ormai saranno 3-4 anni che son nell'HCI :amore :amore :amore

Ho voglia di ripresentarmi bene anch'io :asd

Allora tutto comincia quando avevo 16 anni...sotto di me c'era un tipo che aveva una macchinetta piccola, ma tanto cattiva :amore una Honda CRX old!

A 18 anni non avevo tanti dindi, e quindi cercavo un CRX perch? era piccolo, leggero, potente :amore purtroppo però in Svizzera hanno prezzi esageratissimi, trovarne uno a prezzo umano era molto difficile. Un giorno però ce l'avevo quasi fatta...ne avevo trovato uno gialli rimesso a nuovo totalmente! Quando i miei la videro, dissero che era troppo piccola....bah....

Qualche giorno dopo su un giornale di annunci trovo uno che vende una Honda Civic VTi Rallye del 1997 con 115'000km. Pensavo che erano un po' tantini, ma ho rischiato lo stesso perch? quando ho visto la macchina...? stato AMORE :amore i miei la comprarono anche se costava un po' piu di quel che erano disposti a sganciare. Era un regalo per la mia maturità...avevo 19 anni...

Poco dopo mi ero iscritto su tuning-italia.it...un tunnel dal quale sono uscito presto :asd avevo 19 anni e la voglia di tamarrarla era tanta :asd primo acquisto....spruzzini con led blu :teach

MAI MONTATI per fortuna :D

Motivo? Ho conosciuto l'HCI :amore :amore :amore che mi ha fatto cambiare filosofia in pochi mesi...le luci lexus style che mi aveva regalato la mia ex avevano dentro 3cm d'acqua :D e quindi le ho levate appena ho potuto.

Al momento esteticamente l'ek ? perfettamente stock :amore e mi piace cosi. Ha le sue strisce rosse che la rendono un po' truzza, ma ho la scusa che ? uscita cosi dalla fabbrica :asd

ha ben 186'000km :amore quindi 70mila fatti da me :asd

Grazie ad HCI sono stato al raduno di Misano nel 2005....un weekend in pista che non dimenticherò MAI :amore :amore :amore

Immagine

Ora posso postare di nuovo dove voglio? :imba :imba :imba

:bana :bana :bana
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

wizard
HCI member
HCI member

Messaggio da wizard » mercoledì 1 novembre 2006, 16:42

We giacalustra, finalmente ti rifai vivo :D
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!

Sfox

Messaggio da Sfox » mercoledì 1 novembre 2006, 16:47

wizard ha scritto:We giacalustra, finalmente ti rifai vivo :D
Ho trovato un mezzo lavoretto :bana quindi di giorno niente messenger...niente forum... :(

valvolin

Messaggio da valvolin » mercoledì 1 novembre 2006, 18:50

[quote="Slavifox"]Ciao a tutto quanti old e GNUBBI

Ormai saranno 3-4 anni che son nell'HCI

Ho voglia di ripresentarmi bene anch'io

Allora tutto comincia quando avevo 16 anni...sotto di me c'era un tipo che aveva una macchinetta piccola, ma tanto cattiva una Honda CRX old!

A 18 anni non avevo tanti dindi, e quindi cercavo un CRX perch? era piccolo, leggero, potente purtroppo però in Svizzera hanno prezzi esageratissimi, trovarne uno a prezzo umano era molto difficile. Un giorno però ce l'avevo quasi fatta...ne avevo trovato uno gialli rimesso a nuovo totalmente! Quando i miei la videro, dissero che era troppo piccola....bah....

Qualche giorno dopo su un giornale di annunci trovo uno che vende una Honda Civic VTi Rallye del 1997 con 115'000km. Pensavo che erano un po' tantini, ma ho rischiato lo stesso perch? quando ho visto la macchina...? stato AMORE i miei la comprarono anche se costava un po' piu di quel che erano disposti a sganciare. Era un regalo per la mia maturità...avevo 19 anni...

Poco dopo mi ero iscritto su tuning-italia.it...un tunnel dal quale sono uscito presto avevo 19 anni e la voglia di tamarrarla era tanta primo acquisto....spruzzini con led blu

MAI MONTATI per fortuna

Motivo? Ho conosciuto l'HCI che mi ha fatto cambiare filosofia in pochi mesi...le luci lexus style che mi aveva regalato la mia ex avevano dentro 3cm d'acqua e quindi le ho levate appena ho potuto.

Al momento esteticamente l'ek ? perfettamente stock e mi piace cosi. Ha le sue strisce rosse che la rendono un po' truzza, ma ho la scusa che ? uscita cosi dalla fabbrica

ha ben 186'000km quindi 70mila fatti da me

Grazie ad HCI sono stato al raduno di Misano nel 2005....un weekend in pista che non dimenticherò MAI
[\quote]

Te stai molto male! :teach

Adesso capito
Ultima modifica di valvolin il mercoledì 1 novembre 2006, 19:31, modificato 1 volta in totale.

Sfox

Messaggio da Sfox » mercoledì 1 novembre 2006, 19:21

:imba emmm non l'ho capita....

che mi faccio beccare in messenger o nel forum la prima settimana di lavoro? non sembra proprio il caso...

Rispondi