honda hr-v hev vs toyota corolla sport touring

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
lupo1960
Messaggi: 0
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2023, 10:36

honda hr-v hev vs toyota corolla sport touring

Messaggio da lupo1960 » domenica 10 dicembre 2023, 10:53

buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al club, in quanto sono in procinto di acquistare una honda hr-v. Ad oggi possiedo una toyota corolla sport touring e mi ritengo abbastanza soddisfatto dell'auto,sopratutto per i consumi, ma essendo arrivato alla fine dei 4 anni di finanziamento vorrei cambiare modello,appunto con una honda.Eventualmente a chi la possiede che dite,farò un passo avanti o no?.Grazie

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18834
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Re: honda hr-v hev vs toyota corolla sport touring

Messaggio da Mick Doohan » domenica 10 dicembre 2023, 15:33

1.8 o 2.0?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

lupo1960
Messaggi: 0
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2023, 10:36

Re: honda hr-v hev vs toyota corolla sport touring

Messaggio da lupo1960 » domenica 10 dicembre 2023, 18:14

1.8

XKennyEYE
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5410
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 8:15
Località: di là

Re: honda hr-v hev vs toyota corolla sport touring

Messaggio da XKennyEYE » domenica 10 dicembre 2023, 20:52

Boh non sono auto che si prendono per le prestazioni o il divertimento, è solo una questione di esigenze personali in rapporto alle dotazioni, troppo soggettivo dire che una è meglio dell'altra.
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.

lupo1960
Messaggi: 0
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2023, 10:36

Re: honda hr-v hev vs toyota corolla sport touring

Messaggio da lupo1960 » lunedì 11 dicembre 2023, 21:26

Si ,lo so che non sono auto per prestazioni altrimenti non avrei preso la corolla, lo dicevo pricipalmente per un disorso di consumi e rumorosità nell'abitacolo (a parte il fatto che esteticamente mi piace più la honda) cmq in settimana la proverò e saprò regolarmi di conseguenaza.Ciao

Rispondi