Veneto hondista dentro

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Albertino
Avatar utente
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 14 novembre 2023, 16:56

Veneto hondista dentro

Messaggio da Albertino » martedì 14 novembre 2023, 17:11

Ciao a tutti, sono Alberto e scrivo da Padova. In termini di automobili ho fatto cose belle e brutte… La migliore è stata quando nel 2005 comprai una S2000 nera,macchina dei miei sogni che seguivo e leggevo da quando la vidi nelle riviste specializzate. Per problemi di spazio e dovendomene andare da casa, avevo bisogno di una macchina che mi rendesse un po’ più indipendente (Suono la batteria e non potevo più chiedere la macchina ai miei Per trasportarla), decise quindi di acquistare una Type-R FN2 rossa… spaziale in tutti i sensi! Poi però mi ero anche rotto di spendere tanti soldi in Bolli e quindi la vendetti per una vecchia Wrangler TJ E ora che mi sono sposato ho una Peugeot 308 :azz
È da un po’ che vi leggo e ho voluto iscrivermi per scambiare qualche parere sulla Type-R FK2, se tutto fila liscio l’anno prossimo ne prenderò una, pagherò 1100 € di bollo per un anno poi però essendo passati 10 anni dall’immatricolazione dovrei arrivare ad 800. Per me non è facile mantenere un bollo così alto, però non ne posso più di girare con dei cancelli e ho bisogno di tornare alla mia cara e vecchia Honda.
Scusate il papiro e grazie per avermi letto!

Rispondi