Mi presento

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Andrea996

Mi presento

Messaggio da Andrea996 » venerdì 10 dicembre 2021, 17:42

Salve, ero iscritto a questo forum con l’altra email nei primi anni 2000, ma non sono mai riuscito a recuperare la password, il mio nick era deviantvti e successivamente AndreaCTR, quest’ultimo forse neanche l’ho mai usato, comunque se qualcuno dei vecchi ancora è presente mi ha già riconosciuto.
Ora non ho una Ducati ma una Porsche 996mk2 come auto sportiva, ma mi manca una cabrio e sto valutando la Crx del sol perché vedo che è l’unica Honda che non si è rivalutata è ancora comprabile a prezzi aggressivi per il contenuto tecnico che ha.

A presto

Andrea 996

JONATHAN2FAST4U

Re: Mi presento

Messaggio da JONATHAN2FAST4U » sabato 11 dicembre 2021, 0:11

Riwelcome.....in effetti anche loro sono salite soprattutto se vai sulle b16

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Michel_ITR99 » lunedì 20 dicembre 2021, 20:21

Lascia perdere, ormai trovi solo macchine a prezzi folli o catorci tenuti da schifo.

Se vuoi ti vendo la mia da restaurare a 1500 euro, ma devi rifare TUTTO :asd
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

Rispondi