Non sono nuovo, ma usato di qualità! [Fk8 ARRIVATA]

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
BabyHonda

Non sono nuovo, ma usato di qualità! [Fk8 ARRIVATA]

Messaggio da BabyHonda » martedì 31 agosto 2021, 1:08

Immagine

Non sono nuovo, ma usato di qualità.
E’ parecchio che non scrivo e non mi faccio vivo.. il tempo ha cambiato tante cose ma di certo non la passione che nutro verso il marchio.
Iscritto nel 2008 con la mia prima Delsol, venduta nel 2015.. riacquistata poi a settembre 2017, sempre lei tra l’altro.. stessa targa stesso amore.
Nel 2010 ho avuto la fortuna di acquistare una splendida S2000 venduta poi nel 2011 per motivi personali, finita in mano poi del mitico Oscar123d che l’ha resa turbo e famosa per metterla di traverso in tutte le salse (vi invito a visionare il suo canale YouTube OSCAR123d).
Nel 2016 ho acquistato un’altra Delsol, che poi ho restaurato e venduto nel 2017.
Nel 2018 ho acquistato una meravigliosa civic FK7 con la quale ho passato meravigliosi momenti di famiglia.. venduta la settimana scorsa ad un ragazzo di Pescara, il quale verrà a ritirarla il 7 settembre.
Sempre nel 2018 ho fatto comprare a mia madre (classe 1952) la mitica jazz 1.5 130cv VTEC allestimento dynamic con la speranza di poterla riprenderla quando mia madre smetterà di guidare..e con lei oggi sono in vacanza in Puglia e mi gaso un sacco a spremere quel motore come pochi credono sia possibile, che macchina davvero grintosa!
La settimana scorsa invece in concomitanza con la vendita della mia FK7 ho fatto la pazzia di acquistare una bellissima civic FK8 che andrò domenica 5 settembre a ritirare nel bergamasco… e non vi dico quanto non stia nella pelle, e non vedo l’ora di poggiare le mie chiappette su quella cosa.
In foto la mia delsol e le mie ex delsol, oltre alla mia ex FK7.

Ci vediamo presto in giro!
Emilia JDMO

Un saluto
Lorenzo
Ultima modifica di BabyHonda il giovedì 9 settembre 2021, 1:46, modificato 1 volta in totale.

JONATHAN2FAST4U

Re: Non sono nuovo, ma usato di qualità! Fk8 in arrivo

Messaggio da JONATHAN2FAST4U » sabato 4 settembre 2021, 23:20

Bentorno hondista ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

BabyHonda

Re: Non sono nuovo, ma usato di qualità! Fk8 in arrivo

Messaggio da BabyHonda » giovedì 9 settembre 2021, 1:46

Finalmente domenica sono andato a ritirare il mezzo :amore

Davvero impressionante, ho timore a spingere il pedale del gas..

Mentre rientravo a casa visto la paura, ho adottato la guida nonno style, percorrendo tutta l’autostrada ad una media dei 110km/h e mi sono gustato il viaggio.
Impressionante a questa velocità sono riuscito a percorrere una media consumo carburante di 5,7 litri per 100km :shock
Un diesel :ride

Cosa dire..
CTR immatricolata a Luglio 2020 (una delle ultime PRE)
4K km totali
Estensione garanzia 5 anni
Esteticamente priva di difetti o segni, sempre lavata a mano dal vecchio proprietario, con secchio, spugna e pelle di daino. Per assurdo non ha mai usato la lancia dell’autolavaggio per paura di segnarla… insomma un malato di prima categoria.
Optional aggiunti a 0 km, smontando tutti i pezzi stock e conservati come se fossero stati appena ordinati da casa madre.

Attualmente monta i seguenti componenti:

-Volante in carbonio con cuciture rosse
-Kit OEM tappetini in gomma e vasca baule
-kit OEM ruotino di scorta da 18 con vasca baule rialzata, cric ed accessori vari
-Aspirazione completa PRL
-Scarico completo Remus con elettro valvola controller Bluetooth più chiavetta OBD per controllare l’apertura dello scarico anche tramite app su smartphone
-Terminali opzionali Remus in titanio con effetto carbon look da 102mm ( disponibili a parte anche i finali cromati)
-Luci ingombro laterali a Led con fondo Nero
-Gruppo fari posteriori a Led Mugen Style con tanto di gioco luci durante l’accensione, e gioco luci ad azionamento frecce di direzione (un pochetto tamarre, e in stile Audi ma tutto sommato non ci stanno poi così male)
-Estensione spoiler MAXTON Design V2 Gloss Black
-Mugen Ventilated Door Visors
-Decal VTEC TURBO

Prossimamente mi piacerebbe bendare tutto dal downpipe al turbo..
Cambiare la griglia anteriore e montare la versione my2020
Intercooler maggiorato
Applicare wrapping trasparente su tutto il frontale da Esteticar di Pianoro (BO)
Wrappare di nero la presa d’aria sul cofano (e sto valutando anche l’ipotesi del tetto)
Acquistare cerchi da 18 per renderla più godibile sulle nostre strade intonse :scree
Ma sopratutto portarla a fare un giretto in pista così da iniziare a conoscersi un po’, perché io personalmente anche se ho guidato per 3 anni una splendida FK7, come dinamica di guida questo è un’altro pianeta..

Prossimamente aprirò un thread WIP visto che ho il brutto difetto di non riuscire a star fermo :asd

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Luke36
Contatta:

Re: Non sono nuovo, ma usato di qualità! [Fk8 ARRIVATA]

Messaggio da Luke36 » giovedì 9 settembre 2021, 20:05

"secchio spugna e pelle di daino" come back 1970... sarà piena di segni... altro che.. da quando poi con la lancia del lavaggio si fanno i segni vorrei capirlo... se mai si fanno con le spazzole e qualsiasi tipo di azione meccanica :asd
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing

XKennyEYE
HCI member
HCI member

Messaggio da XKennyEYE » giovedì 9 settembre 2021, 20:17

Ma fatevi meno seghe e lavatela come vi pare tanto poi vi trovate davanti il demente con la punto del 97 mai tagliandata che vi spara i sassi sul cofano. Ah, e se vuoi tenerla intonsa, non andare in pista, altrimenti sei sempre lì con l'ansia dei segni o peggio, tipo il ragazzino col rottame da 1000€ che ti viene addosso per errore
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.

BabyHonda

Messaggio da BabyHonda » venerdì 10 settembre 2021, 12:53

Luke36 ha scritto:
giovedì 9 settembre 2021, 20:05
"secchio spugna e pelle di daino" come back 1970... sarà piena di segni... altro che.. da quando poi con la lancia del lavaggio si fanno i segni vorrei capirlo... se mai si fanno con le spazzole e qualsiasi tipo di azione meccanica :asd
XKennyEYE ha scritto:
giovedì 9 settembre 2021, 20:17
Ma fatevi meno seghe e lavatela come vi pare tanto poi vi trovate davanti il demente con la punto del 97 mai tagliandata che vi spara i sassi sul cofano. Ah, e se vuoi tenerla intonsa, non andare in pista, altrimenti sei sempre lì con l'ansia dei segni o peggio, tipo il ragazzino col rottame da 1000€ che ti viene addosso per errore
Mi fa ridere perché dalla descrizione che ho fatto di presentazione del mezzo, e del mio ritorno su HCI, vi siete solo soffermati su una minchiata “ come lavava la macchina il vecchio proprietario e delle sue turbe mentali “… :alcool

Ma per rispondere a tono, la macchina non ha alcun segno di swirl o altro, se non sulle plastiche nere degli antiturbo.

In pista ci andrò senz’altro (per divertirmi non per fare il tempo) ovviando al problema sassi ecc applicherò la pellicola trasparente su tutto il frontale.

XKennyEYE
HCI member
HCI member

Messaggio da XKennyEYE » venerdì 10 settembre 2021, 15:17

No beh della macchina in sé mi frega nulla, per me le auto interessanti vanno dal 2000 a scendere, poi per i miei gusti sono solo dei costosi frigoriferi con le ruote. Probabilmente quando non potrò più comprare niente mi convertirò alla bicicletta e finita lì. Avevo provato la fk8 a Franciacorta ma sinceramente mi ha detto ben poco, tutto troppo ovattato e filtrato
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.

JONATHAN2FAST4U

Messaggio da JONATHAN2FAST4U » venerdì 10 settembre 2021, 23:46

Dai questa però tra aspirazione e scarico dovrebbe dare un buon feeling

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Rispondi