Non sono nuovo, ma usato di qualità.
E’ parecchio che non scrivo e non mi faccio vivo.. il tempo ha cambiato tante cose ma di certo non la passione che nutro verso il marchio.
Iscritto nel 2008 con la mia prima Delsol, venduta nel 2015.. riacquistata poi a settembre 2017, sempre lei tra l’altro.. stessa targa stesso amore.
Nel 2010 ho avuto la fortuna di acquistare una splendida S2000 venduta poi nel 2011 per motivi personali, finita in mano poi del mitico Oscar123d che l’ha resa turbo e famosa per metterla di traverso in tutte le salse (vi invito a visionare il suo canale YouTube OSCAR123d).
Nel 2016 ho acquistato un’altra Delsol, che poi ho restaurato e venduto nel 2017.
Nel 2018 ho acquistato una meravigliosa civic FK7 con la quale ho passato meravigliosi momenti di famiglia.. venduta la settimana scorsa ad un ragazzo di Pescara, il quale verrà a ritirarla il 7 settembre.
Sempre nel 2018 ho fatto comprare a mia madre (classe 1952) la mitica jazz 1.5 130cv VTEC allestimento dynamic con la speranza di poterla riprenderla quando mia madre smetterà di guidare..e con lei oggi sono in vacanza in Puglia e mi gaso un sacco a spremere quel motore come pochi credono sia possibile, che macchina davvero grintosa!
La settimana scorsa invece in concomitanza con la vendita della mia FK7 ho fatto la pazzia di acquistare una bellissima civic FK8 che andrò domenica 5 settembre a ritirare nel bergamasco… e non vi dico quanto non stia nella pelle, e non vedo l’ora di poggiare le mie chiappette su quella cosa.
In foto la mia delsol e le mie ex delsol, oltre alla mia ex FK7.
Ci vediamo presto in giro!
Emilia JDMO
Un saluto
Lorenzo