Ciao a tutti! Mi presento - Manuel

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Uran

Ciao a tutti! Mi presento - Manuel

Messaggio da Uran » mercoledì 1 settembre 2021, 20:14

Ciao a tutti sono Manuel, sono un possessore di una civic del 2010 hatchback 1.4 i-VTEC da oramai 12 anni, con i suoi 230.000 km non da segni di cedimento, mai una volta dal meccanico fortunatamente se non per usura. Devo dire che, tornassi indietro, acquisterei il modello 2.2 , mi stanno pesando un pochino i consumi ora che sono in difficoltà economica... al momento sto facendo 5.0 L /100km tra città e extraurbano, non posso lamentarmi ma se consumasse un pò meno ne sarei contento... viaggio sempre in compagnia del mio cucciolone di alano di 80kg, chiaramente nel retro dell'auto che oramai è senza sedili, si, è diventata una biposto la mia povera civic ;)

un saluto a tutti

Rispondi