Mi chiamo Guido, sono ligure e sono "Hondista" dal 2006 quando ho acquistato una Civic i-CTDI Exec.i-Pilot . Macchina fantastica tenuta 12 anni , data indietro alla Honda per acquistare una Elegance Navi 1.6 I-dtec con ZF9 . La 2.2 pensavo che la rottamassero ed invece l'hanno provata (182.000 km ) e l'hanno tenuta e quindi valutata . Ripeto: una gran macchina che ha soddisfatto pienamente le aspettative .
Amo le Honda . A prescindere . Ai miei occhi viene dato sempre qualcosa in più nella scelta . Forse è amore..?

Ammetto che l'attuale 1.6 (40.000 km) non ha nulla a che vedere con la 2.2 ... non c'è storia e non solo per la motorizzazione . Tengo fuori solo la gestione elettronica che, per ovvie ragioni, è più presente, più evoluta e molto precisa aggiungo.
Per il resto, scriverò le mie impressioni in apposito topic dove magari esporrò qualche "problemino" riscontrato...
Amo guidare. Come posso dire il contrario se guido un Honda? La maggior parte dei km percorsi sono autostrada ed extraurbano .
In città la uso veramente poco e niente .
Per il momento mando un caro saluto a tutti!