Presentazione

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Guaido70

Presentazione

Messaggio da Guaido70 » domenica 16 maggio 2021, 10:52

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Guido, sono ligure e sono "Hondista" dal 2006 quando ho acquistato una Civic i-CTDI Exec.i-Pilot . Macchina fantastica tenuta 12 anni , data indietro alla Honda per acquistare una Elegance Navi 1.6 I-dtec con ZF9 . La 2.2 pensavo che la rottamassero ed invece l'hanno provata (182.000 km ) e l'hanno tenuta e quindi valutata . Ripeto: una gran macchina che ha soddisfatto pienamente le aspettative .
Amo le Honda . A prescindere . Ai miei occhi viene dato sempre qualcosa in più nella scelta . Forse è amore..? :amore
Ammetto che l'attuale 1.6 (40.000 km) non ha nulla a che vedere con la 2.2 ... non c'è storia e non solo per la motorizzazione . Tengo fuori solo la gestione elettronica che, per ovvie ragioni, è più presente, più evoluta e molto precisa aggiungo.
Per il resto, scriverò le mie impressioni in apposito topic dove magari esporrò qualche "problemino" riscontrato...
Amo guidare. Come posso dire il contrario se guido un Honda? La maggior parte dei km percorsi sono autostrada ed extraurbano .
In città la uso veramente poco e niente .
Per il momento mando un caro saluto a tutti! :bana

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Mick Doohan » domenica 16 maggio 2021, 11:20

L'N22 è per sempre! :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Guaido70

Messaggio da Guaido70 » domenica 16 maggio 2021, 16:13

Niente di + vero. :lol

dottorfoggy
HCI member
HCI member

Messaggio da dottorfoggy » domenica 16 maggio 2021, 22:50

Quel cambio... :scree
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad

Rispondi