Mi presento......In cerca di consigli Integra Type R
-
sici1974
Mi presento......In cerca di consigli Integra Type R
Buongiorno mi presento sono Silvio.......ho deciso di fare un investimento su di una Integra Type R volevo chiedere a voi più esperti qualche consiglio in merito ho notato prezzi in notevole crescita e quindi penso che questo sia il momento limite per assicurarsene una ancora prezzi ragionevoli........ho sempre avuto un debole per lei e premetto che non sarebbe un'auto da tutti i giorni ma un piacevole sfizio
Ancora grazie
Ancora grazie
- JONATHAN2FAST4U
Re: Mi presento......In cerca di consigli Integra Type R
Se riesce a trovarne una stock ad un prezzo ragionevole prendila è tanta roba come auto
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:

Il problemino è che ad un prezzo ragionevole non esistono più.

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
sici1974
https://www.subito.it/auto/honda-integr ... 064578.htm
Ho trovato questa............il prezzo è un po' altino..........ma sembra abbastanza originale.......non so se è di qualcuno di questo forum
Ho trovato questa............il prezzo è un po' altino..........ma sembra abbastanza originale.......non so se è di qualcuno di questo forum
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Per 20K prendi qualcos'altro. Sono auto comprate a 5/6 mila Euro e rivenduto al quadruplo. Prima o poi questa presa per il culo finirà.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Sembra bella, ma occhio, è stata riverniciata sia davanti che dietro: si nota dai paraurti con le griglie bianche, errore che fanno tantissimi carrozzieri 
Comunque, 20.000 euro...

Comunque, 20.000 euro...

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
sici1974
Condivido l’esagerazione sui prezzi di tutte le auto youngtime... si è creata una sorta di bolla....e lo dico da possessore dì Deltone che a mio avviso non vale i soldi al quale viene venduto..... detto questo di Integra c’è ne veramente poche e soprattutto ben tenute..... 20000 somo tanti...... forse a tali cifre avrebbe senso ( con qualche euro in più ) una S2000
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Tra un po' le ITR supereranno le S come valore 

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
sici1974
Ho pensato anche io la stessa cosa anche perchè ce ne sono poche sul mercatoMick Doohan ha scritto: ↑mercoledì 14 aprile 2021, 10:26Tra un po' le ITR supereranno le S come valore![]()
- DiegoTypeR89
Benvenuto!!
Posso dirti che quella che hai messo del link è stata importata dalla Germania tempo fa, poi venduta all'attuale proprietario.
Posso dirti che quella che hai messo del link è stata importata dalla Germania tempo fa, poi venduta all'attuale proprietario.
ホンダ・インテグラタイプR
-
sici1974
Grazie per la dritta.......... diciamo che in Germania le auto sono sempre un "sorpresa"...... io ho un contatto per importare dall'Inghilterra anche se ora e un tantino più complicato e oneroso e non che tutte guide a destra che in Italia valgono poco.....DiegoTypeR89 ha scritto: ↑mercoledì 14 aprile 2021, 11:57Benvenuto!!