E' che.., mi piace usare questa parola quando un mezzo a motore incomincia a tirar fuori il carattere. Ebbene si, lo ammetto, sono un romantico della meccanica. Le auto, le moto ecc., per me hanno un'anima! A quarant'anni sto iniziando a capirne qualcosina veramente e a fare quello che non facevo a venti. A sporcarmi le mani son sempre stato bravo intendiamoci, ma fare le cose decenti, che funzionano e da soli per giunta, è tutta un'altra cosa! Conosco il forum da tanti anni e ho sempre letto a destra e a manca ed oggi mi sono detto "iscriviamoci!" Detto fatto. Sono il felice possessore di una civic ek3 del 1997 da circa 4 anni e me ne sto innamorando sempre più. Ho sempre avuto auto sportive e quando mi recai dalla Brianza a San Marino per acquistarla ad €330,00 più trapasso ovviamente non mi sarei mai aspettato che quest'auto potesse darmi così tanto..Volevo fare una presentazione decente per rendere omaggio a questo Forum Leggendario

P.S. Immagino di aver già cannato sezione ecc..Datemi una dritta và, se volessi intraprendere discussione su modifiche ek3 partendo dalla mia esperienza, continuo quì o dove? Ciao a tutti e grazie intanto.