Mi chiamo Daniele e sono un felice possessore da settembre 2018 di una Civic fn2 1.8 i-VTEC del 2008, modello Executive (con tetto panoramico e interni in alcantara blu) color Champagne Silver met. Ho acquistato questa bellissima macchina usata con solo 108.000 km con tutti ma proprio tutti i tagliandi effettuati in Honda.
Ho sempre voluto una macchina giapponese, anche se, ad essere onesto, mentre ero alla ricerca della mia Civic rigorosamente 1.8, avevo come opzione di riserva una Volvo V50 D2 (1.6 diesel PSA). Da quando l'ho acquistata ho subito notato il comfort di marcia molto buono, dei consumi che rapportati ai cavalli a disposizione (140) e al peso di 1.348 kg sono di tutto rispetto. Non so voi ma di solito sto sui 6.2 l/100 km. Ultimamente la guida la mia ragazza che fa solo tangenziale ai 90 km/h in 6°marcia siamo arrivati a 5,1 l/100 km :P
Detto questo, sarei felice di condividere con voi esperienze, problemi meccanici (spero di no) e consigli su come curare le nostre belle macchinette

ps: sono intollerante ai tamarri XD per quanto mi riguarda, le uniche modifiche estetiche ammesse dal mio cervello sono i cerchi in lega.
Un saluto a voi!