Ciao a tutti
-
VTEK20
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Giuseppe e ho 18 anni. Sono appassionato di auto e pian piano mi sto documentando su tutto quello che riguarda le Honda anni '90. Presto infatti mi piacerebbe possederne una!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: Ciao a tutti
Parti da come si scrive correttamente il "Variable Valve Timing & Lift Electronic Control" 

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
VTEK20
Si si, voleva solo essere un gioco di parole tra VTEC e K20 

- XKennyEYE
- HCI member
Presto quanto? Tra un po' scompariranno nella ruggine
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Graveyard JDM edition 

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
VTEK20
Mi piacerebbe molto una Civic eg, ma appunto se ne trovano sempre meno e quelle poche in vendita, nonostante alcune siano in buone condizioni, hanno comunque mega chilometraggi, stesso discorso per le ek. Considerando anche che cerco qualcosa il più "stock" possibile, la cerchia si restringe. Qualcosa che farebbe al caso mio l'ho trovata su internet, come delle Civic eg3 a 2/3 mila euro, ma magari per parlare di ciò dovrei scrivere nella sezione adatta. Comunque sia, entro quest'anno, corona permettendo, vorrei portare a casa qualcosa.
- Luke36
- Contatta:

Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Io te lo sconsiglio.
A meno che ti vada bene comprare un rottame su cui investire tanti soldi per un restauro. Che poi, ne vale la pena per un EG3 ?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
VTEK20
Eh infatti prima devo valutare bene, anche perchè sulla eg3 se un giorno volessi eventualmente fare uno swap bisogna apportare ulteriori modifiche, a quanto ho capito leggendo sul forum. Poi comunque se trovassi una ek 1.4 andrebbe anche bene, dipende tutto da cosa riesco a trovare.
- XKennyEYE
- HCI member
Visto che hai 18 anni e devi sottostare alle limitazioni per un anno, ti direi di aspettare. Prendere una EG3 marcia a 3000€ è una follia, se non hai esperienze di meccanica, passerà più tempo smontata che per strada
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.