mi chiamo Adriano e sono Svizzero.
Ho da poco acquistato una bellissima e favolosa Civic Ep3 del 2006, con soli 79’248 km!!!

Parto con il dire che l’auto è completamente stock e soprattutto che sono il secondo proprietario, cosa di cui ne sono stracontento!
Volevo cogliere già l’occasione per chiedervi qualche informazione su quali modifiche potrei fare riguardo principalmente alle seguenti 2 categorie:
- Assetto (principalmente uso stradale e qua le strade sono in ordine, farò sicuramente qualche turno in pista);
- Distanziali possibilmente che fittano con assetto;
- Scarico... tasto dolente... innamorato dello Skunk2 Megapower RR, ma credo che trovarlo con omologazione CH (Svizzera) sia impossibile... (non è un problema per me avere il centrale non omologato, l’importante è che lo sia il finale).
Per altre cose non so, conto sui vostri consigli... per favore niente tamarrate estetiche che odio solamente il pensiero di toccare esteticamente un auto

Vi ringrazio in anticipo per i consigli e sono felicissimo di finalmente far parte di questa community e di essere possessore di una ctr