sono beppe,e sono un felice possessore (

se posso qui,altrimenti chiedo scusa e apro un post apposito,avrei bisogno di aiuto/consiglio:
da quando cel'ho io percorro circa 50km al giorno di tangenziale,la TANGENZIALE ha l'asfalto stile strade di bagdad,quindi ammo andati a quel paese,e vi chiedevo consiglio su che ammo montare,come molle vorrei usare delle eibach...premetto che sono un barbone,quindi niente ammortizzatori costosi. altro problemino non va piu l'attuatore chiusura centralizzata del lato guidatore,con la chiave si chiude bene,col telecomando si blocca a meta mentre l altra portiera chiude bene...qualcuno sa indicarmi dove acquistare sto pezzo?
altra cosa 1 mese fa uno ha deciso all'improvviso di curvare mentre lo stavo sorpassando creandomi un bel danno,ed avrei bisogno di parafango e portiera lato passeggero,solo grigio uguale al mio,non ho soldi x verniciarla,almeno per il momento...

detto questo,nonostante sia un polmone da competizione,sono davvero contento..anche se qualche cavallino in piu non mi dispiacerebbe!