Ciao Guys!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Hondasuonda

Ciao Guys!

Messaggio da Hondasuonda » sabato 1 giugno 2019, 21:50

Salve a tutti, sono registrato da un po' al forum ma non ho mai pensato di presentarmi e dunque... Eccomi! Sono Michele: un diversamente giovane con la passione per i motori! E' tutto iniziato quand'ero bimbo e papà leggeva i suoi 4 ruote. Mi sono innamorato delle honda un po' di tempo fa, quando comprai la mia prima cabrio usata (una civic) che purtroppo non ho più. Sono di milano e faccio l'idraulico anzi se dovesse servirvi qualche lavoretto non fatevi problemi a cercarmi qui idraulico milano come Michele Trettini (momento spam finito :daniel ). Segretamente vorrei tornare alla 2 posti ma potrei rischiare di diventare single e quindi... non mi restano che i ricordi! Al di fuori dei motori mi piace viaggiare, anche se diventa sempre più difficile, e il buon cibo/vino.

E questo è tutto! Ci si becca in giro :bana :bana :bana

Aspha
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Ciao Guys!

Messaggio da Aspha » domenica 2 giugno 2019, 23:16

:welcome da un altro diversamente giovane :roll
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000