Come auto principale ho una Subaru Brz. Ma le Honda mi sono sempre piaciute. 7-8 anni fa, prima di avere la patente sognavo terribilmente un Integra, ma alla fine non l'ho mai avuta. Ho posseduto una Toyota Mr2 Spyder, seguita poi dall'attuale Brz.
Ho acquistato recentemente un Honda Crx Del Sol Vti, tetto elettrico. Ho sempre amato l'estetica, e visti i prezzi bassi perchè non accompagnarla alla Brz. L'ho pagata molto poco, ma devo dire che mi sono gia mezzo pentito per tutti i lavori che c'erano da fare. Ora non parte nemmeno piu, ma dovrebbe essere il Main relay, speriamo ! Per il resto andare va, ma consuma un pochino d'olio, e fuma un pochino in VTEC. Senza contare l'estetica piena di bolli e segni dappertutto. Ora è stata wrappata per spenderci poco. Ed è sicuramente meglio di quando l'ho presa. Ma dal vivo si vede comunque che è messa maluccio. Sarebbe da verniciarla bene tutta ma mancano i soldi, e mi costa almeno il doppio del valore dell'auto solo per quello.. e non so se vale la pena, vedremo