Ciao a tutti !

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Mastertech92

Ciao a tutti !

Messaggio da Mastertech92 » venerdì 7 luglio 2017, 12:57

Ciao a tutti, vi scrivo dal Ticino (Svizzera), magari ce qualcuno gia sul forum che conosco.. Qua in Svizzera è abbastanza pieno di Honda.

Come auto principale ho una Subaru Brz. Ma le Honda mi sono sempre piaciute. 7-8 anni fa, prima di avere la patente sognavo terribilmente un Integra, ma alla fine non l'ho mai avuta. Ho posseduto una Toyota Mr2 Spyder, seguita poi dall'attuale Brz.

Ho acquistato recentemente un Honda Crx Del Sol Vti, tetto elettrico. Ho sempre amato l'estetica, e visti i prezzi bassi perchè non accompagnarla alla Brz. L'ho pagata molto poco, ma devo dire che mi sono gia mezzo pentito per tutti i lavori che c'erano da fare. Ora non parte nemmeno piu, ma dovrebbe essere il Main relay, speriamo ! Per il resto andare va, ma consuma un pochino d'olio, e fuma un pochino in VTEC. Senza contare l'estetica piena di bolli e segni dappertutto. Ora è stata wrappata per spenderci poco. Ed è sicuramente meglio di quando l'ho presa. Ma dal vivo si vede comunque che è messa maluccio. Sarebbe da verniciarla bene tutta ma mancano i soldi, e mi costa almeno il doppio del valore dell'auto solo per quello.. e non so se vale la pena, vedremo

Immagine

Immagine

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: Ciao a tutti !

Messaggio da manzo » venerdì 7 luglio 2017, 16:14

belle entrambi :good
se il motore non è al top non vedo perché spendere soldi in riverniciatura.

la pompa carica? se non la sento sarà il solito relè che se è come nella civic eg è sotto il piantone sterzo lato esterno, scatoletta grigia con fondo marrone

Sent from my SM-G920F using Tapatalk

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Mastertech92

Messaggio da Mastertech92 » venerdì 7 luglio 2017, 16:29

manzo ha scritto:
venerdì 7 luglio 2017, 16:14
belle entrambi :good
se il motore non è al top non vedo perché spendere soldi in riverniciatura.

la pompa carica? se non la sento sarà il solito relè che se è come nella civic eg è sotto il piantone sterzo lato esterno, scatoletta grigia con fondo marrone

Sent from my SM-G920F using Tapatalk
Grazie mille ! ehh lo so .. infatti mi sa che la tengo cosi attualmente. Però mi spiace vederla messa cosi male. Vedremo

Comunque lo fa solo ogni tanto. Quindi non ho mai fatto caso.. Praticamente quando la accendo, si avvia, e poi si spegne da sola dopo 1-2 secondi, e dopo non si accende proprio piu. Poi se magari provo nuovamente dopo un po di ore magari funziona. Se il problema non si presenta, posso viaggiare senza problemi, la macchina non si spegne. Poi quando la parcheggio, puo darsi che non parte piu al prossimo avvio. Scoprirò se è quello a breve, tra qualche ora.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 7 luglio 2017, 23:23

:welcome
la brz mi piace molto :amore

felixvanpelt

Messaggio da felixvanpelt » sabato 8 luglio 2017, 0:56

Mastertech92 ha scritto:
venerdì 7 luglio 2017, 16:29

Comunque lo fa solo ogni tanto. Quindi non ho mai fatto caso.. Praticamente quando la accendo, si avvia, e poi si spegne da sola dopo 1-2 secondi, e dopo non si accende proprio piu. Poi se magari provo nuovamente dopo un po di ore magari funziona. Se il problema non si presenta, posso viaggiare senza problemi, la macchina non si spegne. Poi quando la parcheggio, puo darsi che non parte piu al prossimo avvio. Scoprirò se è quello a breve, tra qualche ora.
sì, è il main relay, i sintomi sono quelli. succende un po' su tutte le anzianotte :good
The chicken won't stop < < < < < < < The chicken stops here

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » sabato 8 luglio 2017, 2:19

benvenuto!
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

Mastertech92

Messaggio da Mastertech92 » sabato 8 luglio 2017, 12:13

felixvanpelt ha scritto:
sabato 8 luglio 2017, 0:56
Mastertech92 ha scritto:
venerdì 7 luglio 2017, 16:29

sì, è il main relay, i sintomi sono quelli. succende un po' su tutte le anzianotte :good
Grazie ragazzi.

Si è stato cambiato, ma al ritorno a casa mi son fermato un attimo ed è risuccesso :( .. Però dopo 1 minuto e ripartita e oggi l'ho provata diverse volte e sembra funzionare, mah, vedremo..

dave984jdm

Messaggio da dave984jdm » domenica 9 luglio 2017, 4:16

ciao amico benvenuto tra noi,la Brz mi fa tremare le ginocchia alla sola vista..Spettacolo,Complimentoni
X quanto riguarda la più anzianotta ha bisogno solo di una cosa..esser amata e ti ripagherà con gli interessi credimi.
DaveJdm :shock

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » domenica 9 luglio 2017, 22:04

Benvegnuuutoooo! :welcome
Complimenti per le tue bimbe :amore
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Mastertech92

Messaggio da Mastertech92 » mercoledì 19 luglio 2017, 23:30

Grazie :)
dave984jdm ha scritto:
domenica 9 luglio 2017, 4:16
ciao amico benvenuto tra noi,la Brz mi fa tremare le ginocchia alla sola vista..Spettacolo,Complimentoni
X quanto riguarda la più anzianotta ha bisogno solo di una cosa..esser amata e ti ripagherà con gli interessi credimi.
Grazie mille. Eh concordo, la brz va che è un piacere e me la godo, seppur un po di noia dopo 70 mila km.. La Del Sol ogni mezz'ora cambio idea se tenerla o venderla. Non ho abbastanza soldi per curarla come si deve, e visto che ho la brz che è in ordine e come daily va benissimo ogni tanto mi snerva usare la Honda vecchia 24 anni che cade a pezzi. Anche se dalla foto non si vede è tutta rovinata, wrappata male, e scricchiola tutta :asd . Vedremo, comunque grazie

Mastertech92

Messaggio da Mastertech92 » domenica 14 aprile 2019, 12:19

Riesumo il post. Del Sol venduta ormai piu di un anno fa, troppi problemi. Al suo posto mi sono preso una Smart roadster (odiata da tutti ma che adoro per la sua leggerezza e le scampagnate a cielo aperto). Accompagnata alla brz, che ho venduto 1 mesetto fa, e al suo posto mi sono preso una Type R Fk2. Che ho da due settimane. Tanta roba!!

Immagine

Immagine

Rispondi