Ciao a tutti :D

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
stefano95_

Ciao a tutti :D

Messaggio da stefano95_ » domenica 31 marzo 2019, 19:20

Da marchiato " H " dalla nascita, eccomi finalmente nel gruppo. Mi chiamo Stefano (come i più intuitivi avranno notato dal nick), ho 23 anni, e sono un grandissimo appassionato del mondo JDM e in particolare Honda da quando ho imparato a leggere. Ricordo ancora all'età di sei anni quando ebbi la fortuna di avere in casa un computer, e mio fratello maggiore mi fece sentire per la prima volta un file audio della ITR in pista. Credo che sia partito tutti da quel giorno. Ad ogni modo non sono ancora possessore Honda (per scaramanzia non mi addentro nei dettagli) ma presumo di essere presto dei vostri. Saluti a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo :clap :clap :clap
Affidiamoci alle grazie del Sol Levante.

XKennyEYE
HCI member
HCI member

Re: Ciao a tutti :D

Messaggio da XKennyEYE » domenica 31 marzo 2019, 21:32

Con cosa presumi che sarai dei nostri? :asd
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Re: Ciao a tutti :D

Messaggio da bagga typeR » martedì 2 aprile 2019, 8:42

:welcome
di dove sei...?

Rispondi