Ciao a tutti!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
maglio222

Ciao a tutti!

Messaggio da maglio222 » lunedì 6 agosto 2018, 23:56

Ciao a tutti, piacere, mi chiamo Ilian, sono di Concordia s/S (MO), felice possessore di una EP3 rest. Black da circa 1 anno e mezzo....e finalmente dopo questo lungo tempo e varie minacce ho deciso di iscrivermi 😂😂! Alcuni di voi mi conosco giá.

Per circa 3 anni sono stato proprietario di una Impreza wrx '02, l'ho venduta per passaggio ad Evo(lo so, è strano).......e non so come, ma mi sono ritrovato su di una EP3, in realtà da molto volevo provare un VTEC (prima dell' Impreza stavo per comprare una ITR, ma per vari motivi ho lasciato perdere) e così mi sono lasciato tentare.
L' EP in questione al momento dell' acquisto era quasi completamente stock con 130kkm (aveva solo centrale e terminale Supersprint)...e purtroppo o per fortuna era piena di amplificatori,sub,cavi pesantissimi,neon inutili, casse in ogni dove. Dopo 2 giorni avevo già smontato mezza macchina, eliminato tutto (o quasi, alcuni cavi passano sotto la moquette, sono incollati e sono sotto al tunnel...ergo sono rimasti lì, quando proprio non avrò nulla da fare terminerò il lavoro eliminando del tutto l' anima Tuning di questa povera EP) e venduto tutte quelle cose inutili e pesanti.
Dopodiché ho iniziato le prime modifiche : terminale AG+ (ex Bagga), colli Japspeed 4-2-1, Coilovers Tein Superstreet, 2° set di cerchi OEM con Ad08r, pastiglie DS3000, dischi Mintex, barra duomi OMP ant., Supporti motore Powerflex, tubi in treccia Hel e sicuramente c'è altro ma al momento mi sfugge! Ovviamente è in continuo upgrade.
Prima di me questa EP non aveva MAI visto la pista, dopo aver montato il tutto nel giro di 1 mess è stata battezzata : 1 turno a Marzaglia per controllare che fosse tutto OK, 4 turni a Spa e 2 giri al Ring.
Ero titubante per il fatto del TA e rispetto all' Impreza che avevo è piantata di motore, credevo non mi piacesse troppo all' inizio come guida....ma ad oggi devo dire di esserne innamorato, ha un che di speciale e mi fa divertire più che l' Impreza in pista sinceramente, e soprattutto devo dire che anche grazie a lei ho conosciuto persone fantastiche e vissuto momenti che non dimenticherò mai!!
So di essermi dilungato un po' troppo, scusate! 😅

Allego sotto solo una foto della mia EP!
Ciao a tutti ancora!

Immagine
🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀

🚀Furgonapep3 '04 Rest🚀

Mihales
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Mihales » martedì 7 agosto 2018, 0:04

Ciao e benvenuto !!!
CRX ED9 Track-Day Edition
EK4 JDMonster Edition
Accord 2.2 i-ctdi Comfort Edition

Valentino Cerveri

Messaggio da Valentino Cerveri » martedì 7 agosto 2018, 2:01

:welcome
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico" :asd

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » martedì 7 agosto 2018, 7:27

Sent from my SM-G920F using Tapatalk

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 7 agosto 2018, 8:31

finalmente :welcome :good

Luke36
Contatta:

Messaggio da Luke36 » martedì 7 agosto 2018, 12:44

Era ora :asd :welcome

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » martedì 7 agosto 2018, 16:16

benvegnutoooo! :welcome
Mi fa molto piacere che ci sia ancora gente che fa il salto "inverso",passando agli aspirati,quando tutto il mondo va verso il doping... :clap :good :lecca
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 8 agosto 2018, 14:03

Vendo pastiglie nuove all'80%.

cristes
HCI member
HCI member
Contatta: