Ahahah
Concordo con te
Però sai sono appassionato di auto da na vita...sono cresciuto nei circuiti con mio zio e mio cugino che hanno sempre corso fino a qualche anno fa...
Ho avuto una clio 2 1.6 16v con cui mi ci sono divertito una cifra(La porto ancora nel cuore... Zero elettronica, un handling invidiabile a molte auto di oggi ed impazzivo per come sotto/sovrasterzava in entrata curva.
Poi ho avuto la saab 900 Aero di mio padre che sulle curve era una barca,rollio e beccheggio modalità infinito nonostante le barre fossero di serie... ma per avere "solo" 205 cavalli con il peso che aveva (dato che era anche cabrio) faceva i 250km/h e in ripresa era li con edition 30 e mini cooper s turbo. Veramente un motore della madonna con un turbo old style(ancora made in sweden e non come gli ultimi che avevano fatto tramite General motors di m*rda)
Ora sono 2 anni che ho un'auto aziendale quindi niente più bolli assicurazioni meccanici, ma sono drogato di macchine e quindi sono condannato... Un po' come tutti noi qui credo...
Ritornando a noi scusate il fuori OT è giusto come dici tu... I soldi stanno meglio in portafogli e bisogna aspettare con calma quella giusta