Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
-
theBlesst
Messaggio
da theBlesst » mercoledì 27 dicembre 2017, 15:42
Valentino Cerveri ha scritto: ↑mercoledì 27 dicembre 2017, 14:50
Mi ha preceduto Manzo, si sono di Pordenone e non avevo mai visto quell'Integra in giro altrimenti l'avrei presa io

io ho trovato questa e propio a 2 passi dalla mia officina, spero di portarmela a casa
Guarda era a 2 km in linea d'aria da me (cioè al di là del Tagliamento, dato che io sono in provincia di UD

) e manco io l'avevo mai vista. Non male il CRX :)
-
denwis86
- HCI member

Messaggio
da denwis86 » lunedì 15 gennaio 2018, 9:22
theBlesst ha scritto:Gianlukito ha scritto: ↑martedì 26 dicembre 2017, 10:43

e complimenti al precedente proprietario per il gusto
Taci che qualche giorno fa un tizio fuori da un bar mi fa "l'auto è tua? era quella di *taldeitali*?"
"si, la conoscevi? Purtroppo dovrò togliere quelle minigonne di merda e rifare tutta la vernice in generale"
"eh lo so, sono stato io il carrozziere a fare tutti i lavori"
Avevo di fronte la mia nemesi.
Avresti dovuto decapitarlo seduta stante!
Comunque ho visto la foto, con colpevole ritardo, che abominio, certa gente non ha proprio un minimo di buon senso / buin gusto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over
293 000