Canale Telegram HondaClub

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Bloccato
JoypadRotto

Canale Telegram HondaClub

Messaggio da JoypadRotto » lunedì 15 maggio 2017, 23:04

Ciao a tutti. Ho notato che non esiste un canale telegram (oppure sono io che non lo trovo) comunque sia se mi date il permesso posso renderlo disponibile ed amministrarlo io dato che me la cavo parecchio con i gruppi.( :good )Ovviamente do rispettivi ruoli di onore ai Big del sito sempre che mantengano un buon senso nell'amministrare.

YOSHI EG9

Re: Canale Telegram HondaClub

Messaggio da YOSHI EG9 » martedì 16 maggio 2017, 19:56

Questa è la presentazione più "particolare" che abbia mai letto finora su HCI.... :rolleyes
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » martedì 16 maggio 2017, 20:24

Che cosa è Telegram? :asd

Sent from my SM-G920F using Tapatalk

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » martedì 16 maggio 2017, 20:28

Me lo son chiesto anch'io :asd
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

JoypadRotto

Messaggio da JoypadRotto » martedì 16 maggio 2017, 21:01

manzo ha scritto:
martedì 16 maggio 2017, 20:24
Che cosa è Telegram? :asd

Sent from my SM-G920F using Tapatalk

telegram è come watshapp ma con la differenza che al posto dei gruppi si possono creare canali (sono come gruppi ma accessibili a tutti) dove si può discutere più nell'immediato. Come una chatbox ma permette ad esempio di condividere foto e altro. Se ad esempio sono in garage e chiedo assistenza sul forum magari con telegram potrei inviare foto piu immediatamente e chiedere nel gruppo magari spiegazioni in video o qualcosa del genere. Su altri forum va tutto alla grande con telegram è supportato da molti.

Devo ancora presentarmi. Il giorno che mi sono registrato mi sono subito chiesto se esistesse un canale telegram per avere info più immediate o news e ho pensato a fare subito la proposta.

Appena finisco di cenare mi presento nella sezione apposita chiedo scusa.

ho gia creato il canale chiedo solo se posso postare link o dati per entrarci magari anche solo per darci un occhiata e capire cos'è per chi non lo sapesse anche se ripeto che è come un gruppo watshapp ma gestibile meglio.

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » martedì 16 maggio 2017, 21:06

Più che altro, abbiamo già il forum, un gruppo in Faccialibro dedicato, altri gruppi simili...
Continuando a creare nuovi canali, gruppi, ecc. non si fa altro che frammentare tutte le informazioni utili in mille posti diversi, cosa ben poco utile. Basti vedere come è mezzo morto il forum grazie a Faccialibro, in cui i post diventano subito vecchi e si perdono...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

JoypadRotto

Messaggio da JoypadRotto » martedì 16 maggio 2017, 21:18

Michel_ITR99 ha scritto:
martedì 16 maggio 2017, 21:06
Più che altro, abbiamo già il forum, un gruppo in Faccialibro dedicato, altri gruppi simili...
Continuando a creare nuovi canali, gruppi, ecc. non si fa altro che frammentare tutte le informazioni utili in mille posti diversi, cosa ben poco utile. Basti vedere come è mezzo morto il forum grazie a Faccialibro, in cui i post diventano subito vecchi e si perdono...

Lo so e sinceramente è per questo che sto proponendo di fare un canale di questo tipo. È più per svago o info, news di piccola importanza. Ad esempio su un forum di cellulari che frequento utilizziamo il canale come base per chiedere info o guide che ci riportano al forum (esistono dei bot che riportano dei link al forum scrivendo parole chiave) rendono tutto molto veloce. Proponevo un idea del genere perché in italia non esiste un canale di questo tipo dedicato a honda ma solo ad altre case automobilistiche o di moto.

Non so cosa sia faccialibro ma comunqie ogni cosa scritta sul canale rimane rintracciabile in qualsiasi momento. Ovvio che se devo chiedere le migliori minigonne per la mia honda di sicuro utilizzo il forum.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 16 maggio 2017, 22:33

faccialibro è facebook :asd e penso di essere d'accordo con michel,sarà che ancora non fb ma per discutere di honda preferisco il forum,anche il gruppo di whatsapp è più una chat libera piuttosto che qualcosa di attinente al forum,aggiungerei per fortuna :alcool

JoypadRotto

Messaggio da JoypadRotto » martedì 16 maggio 2017, 23:06

bagga typeR ha scritto:
martedì 16 maggio 2017, 22:33
faccialibro è facebook :asd e penso di essere d'accordo con michel,sarà che ancora non fb ma per discutere di honda preferisco il forum,anche il gruppo di whatsapp è più una chat libera piuttosto che qualcosa di attinente al forum,aggiungerei per fortuna :alcool
Come mi aggiungo a quello watshapp? Perché non ho facebook.

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 17 maggio 2017, 0:22

HCI è sia su Whatsapp che su Telegram. Sinceramente un esordio così mi fa un po' sorridere.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Simo_ee9
HCI member
HCI member

Messaggio da Simo_ee9 » mercoledì 17 maggio 2017, 10:07

mannaggia il giorno che hanno inventato faccialibro.
mo pure telegram!?
Maremma Geidiemme🐗🔰

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » mercoledì 17 maggio 2017, 10:32

L'unico mezzo di discussione UFFICIALE è il forum.
tutto il resto non è autorizzato, telegram, facebook, whatsapp e chissà che altro. Tutto quello che porta il logo o il nome HCI al di fuori di questo forum non è riconducibile in alcun modo all'honda club italia che non se ne assume alcuna responsabilità, ma anzi viola l'utilizzo del nome.

Bloccato