Mi chiamo Andrea, per gli amici Garo (evoluzione del mio vecchio nick Gara).
Ho deciso di scrivere un breve messaggio anche se in realtà non sono proprio "nuovo-nuovo"... semplicemente manco da un po'!

Breve riassunto...
Si parla ormai del lontano 2006 quando, da neo patentato mega gasato di tutto ciò che andava a fasatura variabile cercai di fregare il mio vecchio (che di auto non capisce molto

Rimediai così su di una più modesta ma comunque divertente, Ej9

Sono di Magenta (MI) e in quel periodo era obbligatorio trovarsi tutti i mercoledì sera presso l'officina Mavircar oppure alla cascina Piccarella per berne un paio in compagnia e sparare un po' di cazzate.
Ed è proprio in quel periodo che iniziai a sistemare la mia bella Ej9 con qualche lavoretto così da renderla un po' più cattivella ( scarico completo, assetto, cerchi da 15', spoiler ant Spoon e altre piccole migliorie.)
Alla fine non andava forte ma aveva un'aderenza pazzesca e soprattutto faceva un rumore infernale!!

Chiudo il momento "amarcord" aggiungendo solo che la mia bestiola mi accompagnò fino al 2009 dopo di che, per motivi di chilometraggio lavorativo, l'abbandonai per un merdoso naftone...
Comunque, nonostante siano passati un po' di anni, la passione verso Honda è rimasta immutata e finalmente sono riuscito a rimettere il sedere su uno dei nostri mezzi ( FK2 ) e mi piacerebbe ricominciare a frequentare il forum.
Un saluto a tutti!