Ricerca utenti?!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
rider

Ricerca utenti?!

Messaggio da rider » sabato 21 marzo 2015, 16:51

Ciao a tutti!! Ero già iscritto al forum, mi chiamo Massimo e sono possessore di una Crx Delsol EH anno 1993 Nera, a breve vi posterò delle foto! ;)

Vi scrivo anche e soprattutto in merito all' episodio di oggi (21-3-2015), circa le 4 del pomeriggio, casello autostradale San Benedetto del Tronto.

Al ritorno verso casa ho avuto il piacere per un tratto di autostrada di formare un trio con una civic Eg nera targata Milano e l' altro ragazzo con una Nissan 350Z, se avete idea di chi sono e se fanno parte dell' Hci? Vorrei ringraziarli della compagnia! :)

Grazie a tutti!
Sogno nel cassetto: !!INTEGRA TYPE R DC2!!

rider

Re: Ricerca utenti?!

Messaggio da rider » domenica 22 marzo 2015, 18:45

Dai ragazzi, nessuno li conosce?!

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » domenica 22 marzo 2015, 19:40

la 350z era bianca con un adesivo gigante sulla fiancata?

tipo tamarro?
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

rider

Messaggio da rider » domenica 22 marzo 2015, 20:36

mmhh.. non mi ricordo.. piuttosto mi ricordo della EG, aveva di sicuro i braccetti delle sospensioni posteriori aftermarket, impianto scarico di sicuro, cerchi e forse delle semislick e come ripeto color nero targata Milano, il tipo al volante della Eg aveva la barba. Della 350z ricordo poco.. mi pare fosse grigia ma magari sbaglio, sulle fiancate non c'ho guardato.

Dai ragazzi a forza di dettagli ci arriviamo! Grazie intanto! ;)

Rispondi