Dopo tanto mi presento!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
YOSHI EG9

Re: R: Dopo tanto mi presento!

Messaggio da YOSHI EG9 » mercoledì 4 giugno 2014, 21:34

ClickBoom ha scritto:Le prime tre sono in Italia? L'ultima mette un po' di timore hehe.
Come mai bisogna sovralimentare in alta quota? Minore presenza di ossigeno nell'aria?
La seconda immagine è dove si scollina il col de brouis.è in Francia,ma praticamente qua dietro il confine.
Immagine
Collega Breil a Sospel (Sospello).Fino alla fine della 2°a GM era Italia..... :rolleyes
La strada è veramente ottima,zero traffico,asfalto e pendenze perfette! :good
Man mano che sali di quota diminuisce la densità dell'aria,e per diretta conseguenza,la quantità di ossigeno presente nel volume aspirato,che sia nei tuoi polmoni come in camera di combustione.
Difatti la sovralimentazione è nata in ambiti aereonautici se non erro.
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

ClickBoom

Re: Dopo tanto mi presento!

Messaggio da ClickBoom » giovedì 5 giugno 2014, 17:16

@Mihales grazie!

@YOSHI EG9 Grazie per le spiegazioni ed il materiale fornito! Ora ho sempre più voglia di montagna :amore

Rispondi