Nuovo Iscritto - Ciao a Tutti
- Valentino Cerveri
Nuovo Iscritto - Ciao a Tutti
Buongiorno a tutti gli utenti del forum HCI.
Mi presento, mi chiamo Valentino Cerveri sono un meccanico, sono di Pordenone e ho 37 anni.
Da sempre appassionato di Honda, finalmente stò per acquistare una Honda S2000 (auto che ho sempre sognato)
Volevo chiedervi un piccolo aiuto riguardo alle quotazioni, cercando sul web qua e la, per un modello del 2004 già il restayling le quotazioni
sulla carta per chi compra "dovrebbero" aggirarsi all'incirca sui 10500,00 - 11000,00€ io ne avrei trovata una nella mia zona da un concessionario con 130.000km sui 14500,00€ secondo voi il prezzo non e un po' troppo alto ? si trovava a questo prezzo un paio d'anni fa e con qualche km in meno.
Sapreste darmi qualche indicazione in merito ? Ringraziandovi anticipatamente porgo i miei saluti a tutti.
Valentino Cerveri
Mi presento, mi chiamo Valentino Cerveri sono un meccanico, sono di Pordenone e ho 37 anni.
Da sempre appassionato di Honda, finalmente stò per acquistare una Honda S2000 (auto che ho sempre sognato)
Volevo chiedervi un piccolo aiuto riguardo alle quotazioni, cercando sul web qua e la, per un modello del 2004 già il restayling le quotazioni
sulla carta per chi compra "dovrebbero" aggirarsi all'incirca sui 10500,00 - 11000,00€ io ne avrei trovata una nella mia zona da un concessionario con 130.000km sui 14500,00€ secondo voi il prezzo non e un po' troppo alto ? si trovava a questo prezzo un paio d'anni fa e con qualche km in meno.
Sapreste darmi qualche indicazione in merito ? Ringraziandovi anticipatamente porgo i miei saluti a tutti.
Valentino Cerveri
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico" 

- krix
Re: Nuovo Iscritto - Ciao a Tutti

Ultima modifica di krix il mercoledì 2 aprile 2014, 18:23, modificato 1 volta in totale.
Ho demolito una suzuki cappuccino !!!!
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
- M-alato
- bagga typeR
- HCI member

il prezzo è un pochetto alto ma forse se è ben tenuta,e scende qualcosa,potrebbe valerne la pena

- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:

Sent from my GT-I9100G using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away
- fataturbino
- HCI member
Io scalerei...Qui in regione venne venduta quella di Ado, con <60mila km, sotto i 13mila.
Ah,
Ah,

Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Valentino Cerveri
Grazie a tutti per essere intervenuti con i messaggi di benvenuto e per i vostri consigli.
E come pensavo, l'auto e molto bella ed e appartenuta prima ad un 50enne, e adesso l'ha in uso il propietario della concessionaria che ha sui 60 anni
quindi non e stata sfruttata da "piedi pesanti" ma da persone tranquille. Cercherò di trattare il prezzo il piu' possibile e vi farò sapere al piu presto.
Grazie ancora e buona giornata.
Valentino Cerveri
E come pensavo, l'auto e molto bella ed e appartenuta prima ad un 50enne, e adesso l'ha in uso il propietario della concessionaria che ha sui 60 anni
quindi non e stata sfruttata da "piedi pesanti" ma da persone tranquille. Cercherò di trattare il prezzo il piu' possibile e vi farò sapere al piu presto.
Valentino Cerveri
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico" 

-
roio
Benvenuto!Valentino Cerveri ha scritto:Grazie a tutti per essere intervenuti con i messaggi di benvenuto e per i vostri consigli.
Valentino Cerveri
Di questi tempi non è facile trovare un acquirente che concretizzi per l'acquisto di una S2000.
Di sicuro troverai un accordo, basta solo attendere..

-
Fabiokick

poi me la farai vedere

io sono di Portogruaro